Problema render in uscita (limitato nelle dimensioni)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mrshop

Problema render in uscita (limitato nelle dimensioni)

Messaggio da mrshop »

Ho creato un'animazione ma se imposto una dimensione (per il rendering definitivo) ad esempio di 1024x768 o simili, mi appare un messaggio di errore che mi dicie che non è possibile salvare il file.

Ho fatto la prova inserendo invece una dimensione in uscita di 640x480 e non c'è nessun problema.

Dunque, sembra che la limitazione sia nelle dimensioni in uscita ma ho provato a settare tutti i parametri di "imposta rendering" e non ho trovato nessuna voce utile.

Chi ne sa qlc?
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Che versione di C4D usi?

Mz
quentin

Messaggio da quentin »

Anche a me faceva questo errore nella versione 8.5 ma se impostavo il salvataggio come "Avi Grande" il render partiva senza problemi.
Poi nn ho indagato troppo perché finché nn cambio pc posso solo sognare
di renderizzare un video... :( sigh..
Ma questa sett. finally lo prendo!! :P

Ciao a tutti,
Quentin
( Love,Joy,Happiness & Work,Work,Work )
www.zbrush.it
Diego_Cuoghi

Re: Problema render in uscita (limitato nelle dimensioni)

Messaggio da Diego_Cuoghi »

mrshop ha scritto:Ho creato un'animazione ma se imposto una dimensione (per il rendering definitivo) ad esempio di 1024x768 o simili, mi appare un messaggio di errore che mi dicie che non è possibile salvare il file.
Tieni conto che il formato video PAL è 768x576, quindi un filmato a 1024x768 è troppo grande.
  • Advertising
Rispondi