Salve a tutti, questa non è la prima prova che faccio di interno, ma la prima che vi posto,
non fate caso all'ambiente minimalista, ma mi serve solo per delle prove di illuminazione.
Ho utilizzato un hdri come cielo,
una luce solare intensità 200%,
una luce area intensità 100% con decadenza lineare.
C e C ben accetti.
beh direi che sei partito bene, non mi piace tanto la foto fuori pero'......dovrebbe essere piu bruciata, piu sovraesposta...
Poi farei cmq qualcosa tra la foto e la fine della stanza senno' c'e' troppo stacco...non so un piccolo infisso...
Forse non è molto chiaro, ma tra l'interno è l'esterno c'è una vetrata, il vetro non è satinato, ho bruciato un po l'esterno come consigliato, con conseguente aumento dell'illuminazione interna.
io creerei un abbozzo di infisso non solo ai margini del vetro ma anche dei montanti e dei correnti dove si sviluppa questa enorme apertura. Perche' secondo me cosi' è troppo artificato
e non permette neanche di capire bene i settaggi della luce.
Ciao,posso dire la mia?io nn sn un esperto,ma tolti i materiali(k secondo me vanno un pò rivisti) e quel problemino al divano(credo di modellazione),secondo me una vetrata così grande fatica a reggere senza una talaiatura adeguata(ma ripeto nn sn nè un architetto nè un tecnico eh),e....nn so quello sfondo mi convince poco, più k bruciato,boh,sembra sbiadito,cm se fosse scolorito....
da quest'ultima si capisce... è la riflessione del vetro...
teoricamente ti converrebbe toglierla perche riflette il muro bianco e crea quell'immagine sbiadita... in realta i vetri non riflettono se l'esterno è piu chiaro dell'interno, si trasformano in superfici riflettenti solo se dietro di loro vi è qualcosa di scuro
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
bel miglioramento,col parquet rende meglio....qualche consiglio sui materiali:il pavimento e troppo riflettente,e lavora sul rilievo...diminuisci l intensità luminosa della lampada che la appiattisce....inserisci un fresnel al vetro nel canale traspar.e riflessione e regola...
FOLLOW US