Buondì, ho sentito dei fotografi scambiarsi "bollettini di guerra" sui vari metodi per "tirar fuori" l'acciaio, così, mi sn detto: "sta a vedere che cinema può farmi una cosa quasi a livello fotografico, senza divertare scemo con bank, e pannelli vari..." così ho cercato dei miscelatori, e fra ttt ne ho scelto uno k nn impegnasse per nulla in modellazione (il mio intento era lo studio delle luci, e la resa del materiale), quindi ne ho preso uno perfetto x sta funzione, vi posto foto e render...che dite?? chiaramente consigli e critiche a manetta per poterlo migliorare...
detto da un fotografo, l'acciaio, qnd passa su una pellicola, è nero e bianco,(a meno k nn sia satinato, da qui i problemi per farlo "venire fuori", nel senso k bisogna sparargli addosso luci e pannelli bianchi) a meno k nn rifletta qualcosa di particolare, ora, io nn lo so, perchè nn ho mai fotografato un miscelatore, quindi, mi affido un pò a ciò k mi viene detto...posto una prova precedente, che c'era meno nero, e parametri più bassi...
bè è un po' il dilemma del vetro in ambiente senza oggetti o altro da riflettere.
a mio modesto parere direi che il livello al quale sei arrivato si avvicina molto alla realtà,...anzi sarebbe forse di grande aiuto se ci postassi qualche parametro o qualche wire delle scena con le luci utilizzate e il loro posizionamento...si potrebbero fare altri test
ehi ehi ehi....babbo una bella fava....al max zio ...ecchèccos'è...a 23 anni babbo...
attendo up...( e che nn ti venga in mente di farlo migliore del mio eh.. )
ahuhuahuahuhuahuauhahu ok vada per zio però io ne ho 24 quindi mi sa che non va bene nemmeno zio, era per enfatizzare il regalo la prossima volta provo con cugino grazie per la scena ciao
FOLLOW US