miscelatore cromato

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3dmansion

miscelatore cromato

Messaggio da 3dmansion »

Buondì, ho sentito dei fotografi scambiarsi "bollettini di guerra" sui vari metodi per "tirar fuori" l'acciaio, così, mi sn detto: "sta a vedere che cinema può farmi una cosa quasi a livello fotografico, senza divertare scemo con bank, e pannelli vari..." così ho cercato dei miscelatori, e fra ttt ne ho scelto uno k nn impegnasse per nulla in modellazione (il mio intento era lo studio delle luci, e la resa del materiale), quindi ne ho preso uno perfetto x sta funzione, vi posto foto e render...che dite?? chiaramente consigli e critiche a manetta per poterlo migliorare...
Allegati
miscelatore1 copia.jpg
miscelatore.jpg
FiLiPpO92

Re: miscelatore cromato

Messaggio da FiLiPpO92 »

il tuo è il primo,giusto?ha troppo nero,schiariscilo...cmq anche la foto secondo me è un 3d,perche non ha riflessi...
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

detto da un fotografo, l'acciaio, qnd passa su una pellicola, è nero e bianco,(a meno k nn sia satinato, da qui i problemi per farlo "venire fuori", nel senso k bisogna sparargli addosso luci e pannelli bianchi) a meno k nn rifletta qualcosa di particolare, ora, io nn lo so, perchè nn ho mai fotografato un miscelatore, quindi, mi affido un pò a ciò k mi viene detto...posto una prova precedente, che c'era meno nero, e parametri più bassi...
Allegati
miscelatore copia.jpg
Razor

Messaggio da Razor »

bè è un po' il dilemma del vetro in ambiente senza oggetti o altro da riflettere.
a mio modesto parere direi che il livello al quale sei arrivato si avvicina molto alla realtà,...anzi sarebbe forse di grande aiuto se ci postassi qualche parametro o qualche wire delle scena con le luci utilizzate e il loro posizionamento...si potrebbero fare altri test :)
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Ora sn su iPhone,domattina posto la scena... :D :D
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

ecco qui....il miscelatore pronto per prove varie...enjoy you.. :) :)
Allegati
miscelatore per sito.rar
(48.35 KiB) Scaricato 116 volte
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

interessante regalino :lol: ci giochicchio un po grazie babbo :lol:
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

ehi ehi ehi....babbo una bella fava....al max zio :lol: :lol: :lol: :lol: ...ecchèccos'è...a 23 anni babbo... :shock: :shock: :shock:
attendo up...( e che nn ti venga in mente di farlo migliore del mio eh.. :lol: :lol: )
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

ahuhuahuahuhuahuauhahu ok vada per zio però io ne ho 24 quindi mi sa che non va bene nemmeno zio, era per enfatizzare il regalo :lol: la prossima volta provo con cugino :lol: grazie per la scena ciao

ManueLLL
Razor

Messaggio da Razor »

Ho fatto un test al volo prima di andare a letto, domani posto i parametri.
Si può migliorare
'notte a tutti e grazie a 3D per la scena ;)
Allegati
miscelatore.jpg
  • Advertising
Rispondi