devo fare il 3d di un logo fatto in vettoriale...dovrebbe venire come una sorta di scudetto. Sapresti dirmi come posso ottenere la bombatura?? cioè ho estruso i tracciati importati, ma renderlo bombato come posso fare?? per bombato intendo che guardandolo i sezione deve essere curvo...
puoi usare il deformatore "avvolgere" per fare velocemente, ricordati pero' che in questo caso i tappi dell'estrusione devono essere suddivisi, non fatti da un singolo poligono, quindi vai nei parametri dei tappi e imposta "quadrangoli" e "griglia regolare" e sistema il valore
caspita che velocità...grazie mille...un chiarimento...il logo è il risultato di piu estruzioni...quindi o lo converto e connetto tutte le parti e uso il deformatore...oppure devo applicare il deformatore ad ogni estrusione...giusto??cosa consigli? sto usando cinema in english il deformatore avvolgere che tu sappia è il wrap??
grazie mille per l aiuto, ci sono riuscito...anche se dopo nn è uscito quello che il titolare aveva in mente (chissà cosa si immaginava)...grazie ancora per l'aiuto.
FOLLOW US