Contest APE

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

Contest APE

Messaggio da elderan »

:shock: :shock: Capperi , ho visto da poco la notizia, devo dire che con tutte le proposte valide non mi aspettavo di vincere :shock: :shock: :shock:

Sono molto contento e vi ringrazio :wink:

Se servono delle reference migliori posso realizzarle , in effetti quelle che ho inserito non sono molto precise :wink: :wink: :wink:

Ancora grazie di tutto :D :D :D :D :D :D :D

E complimenti cmq a tutti quelli che hanno partecipato, sono stati altrettanto bravi :arrow:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
arcnello

Re: Contest APE

Messaggio da arcnello »

BRAVISSIMO Elderan!
centomille complimentissimi!!!!! :)
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

complimenti al vincitore!!!!!
e complimenti a tutti!
è stato davvero davvero difficile scegliere, erano talmente belle che per noi a dire il vero siete tutti vincitori, avremmo voluto dare un parimerito generale! Non lo dico per dire..è stato davvero difficile perchè ogni ape a modo suo aveva uno stile e un suo carattere. Bellissime complimenti a tutti i partecipanti!
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
elderan

Messaggio da elderan »

:) Grazie arcnello gentilissimo, quoto perfettamente Elisa sul fatto che fossero tutte delle belle proposte e che secondo me sono stati tutti bravi :) , infatti ripeto che non mi aspettavo di vincere.

Ho deciso cmq di ridisegnare le reference, e inserirle entro stasera in modo da permettere una modellazione più accurata ^^ , visto che non sono molto precise.

Grazie ancora ciaooooooo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
melara

Messaggio da melara »

Complimentissimi Elderan i tuoi lavori sono sempre impeccabili e molto simpatici.
Saluti Moreno
Entropy

Messaggio da Entropy »

COMPLIMENTI!!! la tua ape mi piace un sacco! anche se preferivo le altre in termini di simpatia (di personaggio), questa è un po cattivella (beh.. sempre meno cattiva di quella cyborg;))!! ma in fondo è un mondo difficile e ci vogliono pungiglioni affilati per sopravvivere..ancora complimenti!!
elderan

Messaggio da elderan »

melara ha scritto:Complimentissimi Elderan i tuoi lavori sono sempre impeccabili e molto simpatici.
Saluti Moreno
:o Grazie gentilissimo

X_ Entropy , amico mio ovviamente i gusti sono molto personali, quindi dipende molto da ciò che ti piace o meno.
Guarda che la mia Ape non è cattiva , meno di te sicuro :lol: :lol: :lol:
Immagine
Entropy

Messaggio da Entropy »

jA JA JA...eggià, il mio pungiglione era avvelenato;) e cmq era solo un opione personale, e non ho detto che non mi piaccia:P, ancora complimenti!XD

PS: "non sono cattivo... mi modellano cosi" (sauron durante un intervista agli studi della WETA)
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Complimentiiiiii.

Ettore.
elderan

Messaggio da elderan »

:) Grazie Esa 8-)

Ripeto, se possibile, vorrei postare entro oggi le nuove reference per facilitare le informazioni e aggiungere ulteriori dettagli sul modello, per agevolarne la modellazione.

Fatemi sapere :wink:

Ciaoo
Immagine
  • Advertising
Rispondi