complimenti al vincitore!!!!!
e complimenti a tutti!
è stato davvero davvero difficile scegliere, erano talmente belle che per noi a dire il vero siete tutti vincitori, avremmo voluto dare un parimerito generale! Non lo dico per dire..è stato davvero difficile perchè ogni ape a modo suo aveva uno stile e un suo carattere. Bellissime complimenti a tutti i partecipanti!
Grazie arcnello gentilissimo, quoto perfettamente Elisa sul fatto che fossero tutte delle belle proposte e che secondo me sono stati tutti bravi , infatti ripeto che non mi aspettavo di vincere.
Ho deciso cmq di ridisegnare le reference, e inserirle entro stasera in modo da permettere una modellazione più accurata ^^ , visto che non sono molto precise.
COMPLIMENTI!!! la tua ape mi piace un sacco! anche se preferivo le altre in termini di simpatia (di personaggio), questa è un po cattivella (beh.. sempre meno cattiva di quella cyborg;))!! ma in fondo è un mondo difficile e ci vogliono pungiglioni affilati per sopravvivere..ancora complimenti!!
melara ha scritto:Complimentissimi Elderan i tuoi lavori sono sempre impeccabili e molto simpatici.
Saluti Moreno
Grazie gentilissimo
X_ Entropy , amico mio ovviamente i gusti sono molto personali, quindi dipende molto da ciò che ti piace o meno.
Guarda che la mia Ape non è cattiva , meno di te sicuro
Ripeto, se possibile, vorrei postare entro oggi le nuove reference per facilitare le informazioni e aggiungere ulteriori dettagli sul modello, per agevolarne la modellazione.
FOLLOW US