Mi ha sempre affascinato, tutto ciò che concerne la grafica, che sia essa 3D, vettoriale, di fotoritocco ecc.ecc ...ma ultimamente mi sono appassionato molto alla modellazione, ed ho provato diversi software, tra i quali, maya, 3ds, softimage, ma appena ho scoperto cinema 4D me ne sono subito innamorato, ed abbiamo la fortuna che è anche tradotto in italiano. Anche se forse c'è da dire che una cosa che ha un sofware all'altro manca e quindi può esserci utile avere installato, non solo CD4, anche se credo sinceramente che non ci sia nulla che non si possa fare con CD4.
Avrei altre cose da voler dire, ma chiudo qui e passo alla domanda che voglio porvi, altrimenti mi divulgo troppo e so che i post un pò troppo lunghi, sono noiosetti e difficilmente vengono letti per intero

Ho già acquisito una discreta dimestichezza con CD4 in quanto avendo il pc e la grafica nel DNA subito apprendo

Sapete dirmi come mai non mi posiziona i punti? Vi ringarzio anticipatamente e nell'attesa invio un sincero saluto!
FOLLOW US