wip - studio NEXZAION :)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
wip - studio NEXZAION :)
così x scherzare sul nostro "NEXZAION studio", per chi nn lo sapesse, futuro studio immaginario mio e di 3dmansion...ho pensato bene di progettarne uno ehehe
Sono già un paio di sere che ci lavoro, x il momento sono arrivato fino a qui, ho modellato quasi tutto da capo, tranne le panton che già avevo...
Re: wip - studio NEXZAION :)

p.s.
vi trattate proprio bene in questo studio hihihihi, non manca proprio nulla

ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

cmq sono indeciso su un punto...come separo la zona "relax" da quella d'ingresso??
nella prima immagine ho provato con la vetrata, in questa che posto con un muro...
nn mi convincono entrambe

boh??? help me

Ps...il vetrocemento no daiiiii è antiiiicooooo...
Pps. Ma cm'è k t ho risp da 2 ore con iPhone e il mio post nn c'era????vabbè,te l'ho editato,fai conto di averlo letto alle 20:30..

sono d'accordo sul vetrocemento, lo pensavo mentre lo facevo....

nn badare a spese tanto solo di pc siamo a 7200 €... a fine lavori faccio un conto e preparo il libretto degli assegni ahahha

ok attendo

nexzac.... come studio serio hai dimenticato la postazione della segretaria all'ingresso... mi sorprende che il tuo socio non si sia lamentato

per quanto riguarda la divisione della zona ingresso con lo spazio relax, come lo definisci tu, mi verrebbe da consigliarti una struttura acciaio/vetrata, mi spiego: una struttura in acciaio sovradimensionata (che funziona da elemento di arredo/decorativo) che sostiene la parte vetrata, qui puoi giocare con strisce in vetro satinato alternate a trasparente
(la stuttura in acciaio la metterei lato zona relax)
secondo me potrebbe funzionare
l'imac lo vedrei piu' nella postazione della segretaria, in quelle da lavoro piazzaci dei MacPro

attendo sviluppi, e naturalmente l'inaugurazione
ciao_________
-
- Advertising
FOLLOW US