come posso migliorare l'illuminazione solo con c4d?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
leleza82

come posso migliorare l'illuminazione solo con c4d?

Messaggio da leleza82 »

per favore, è poco che utilizzo c4d!
non riesco a dare una resa fotorealistica all'oggetto!!
mi aiutate a capire come impostare luci, ombre, etc.....INSOMMA COME FARE UN BUON RENDER??

GRAZIE, GRAZIE GRAZIE
RAFF
esablone
Moderatore

Re: come posso migliorare l'illuminazione solo con c4d?

Messaggio da esablone »

Ciao leleza,
non vorrei essere scortese, ma questa non è una domanda da forum, prima di tutto è bene consultare tutorial e manuali, poi magari vedendo un tuo lavoro ti si può consigliare come meglio operare.
Ti consiglio di prendere alcuni volumi della guida che trovi nello shop in modo d'avere un infarinatura altrimenti la tua domanda cosi formulata risulta del tutto banale. Come dire: " E' da poco che sono meccanico, Come posso montare una macchina in modo che cammini !? "

Ettore.
masterzone
Site Admin

Re: come posso migliorare l'illuminazione solo con c4d?

Messaggio da masterzone »

Esablone ha ragione, legg il BON TON del c4dzone, una domanda del genere non puo' trovare risposta nel forum, quello che chiedi viene realizzato avvolte nei corsi e solo per il fotorealismo sia di luci e di materiali, ci lavoriamo 2 gg...capisci?
Magari prima posta il risultato che hai ottenuto per capire almeno se hai fatto qualche sforzo nel tentativo di capire il metodo, cosi' sulla base di quello ti diamo indicazioni.

Mz :)
  • Advertising
Rispondi