Cinema 4d e la geologia......
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Cinema 4d e la geologia......
Studio geologia, se dio vuole l'anno prossimo mi laureo e vorrei fare una tesi dove mostro i vari tipi di frane che possono verificarsi (vedi per esempio il disastro di Giampilieri nel Messinese).
Dato che ancora devo comprare il programma, secondo voi è possibile realizzare un filmato in 3d riguardante una frana??
Lo so ci vorrebbe qualcuno che si intendesse di geologia, oltre che di cinema 4d, Spero di avere questa fortuna.
Ma la domanda fondamentale è: Questa mia idea è realizzabile?
Vi ringrazio del tempo dedicatomi.
- skylinestudio
Re: Cinema 4d e la geologia......
aspettiamo che qualche esperto ci illumini
-

E' certo che tu lo possa fare con cinema. Di certo non è una delle cose più facili che puoi fare perchè ci saranno da simulare urti, forze di gravità e similari e, si sà, non è che siano le cose più immediate che si possano fare. In bocca al lupo.apocalisse ha scritto:vi ringrazio, ma speravo di poter lavorare con cinema, perchè mi sembra molto più semplice, anche dai commenti che leggo nel forum
Quoto quanto ti hanno detto prima, ti consiglio di dare un occhiata anche RF4 e Vue 7extreme.nEcR0SoFt ha scritto: E' certo che tu lo possa fare con cinema. Di certo non è una delle cose più facili che puoi fare perché ci saranno da simulare urti, forze di gravità e .............
Le possibilità ci sono...ovvio che dipende dal risultato che vuoi ottenere.
Certo che per iniziare hai scelto una cosina semplice semplice.
Benvenuto e buona fortuna.
-
- Advertising
FOLLOW US