Renderizzare un'animazione
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Renderizzare un'animazione
Ps: la risoluzione che uso è 1024x768
Re: Renderizzare un'animazione
Ciao Tamond, in che formato esci?, anche io avevo questi problema poi l'ho risolto uscendo con frame singoli non compressi e succesivamente riassemblati in AF.tamond ha scritto:........Magari sbaglio qualche settaggio per il rendering !!!è scusatemi per il mio linguaggio poco tecnico!Qualcuno potrebbe aiutarmi grazie!!!
Ps: la risoluzione che uso è 1024x768
Ciao
x farlo ti crei una cartella in cui verranno salvati i tuoi frame e mandi il render...avrai quindi in questa cartella, se esci con 25 fps un filmato di 20 secondi, 500 immagini png che importate in AE sarà il tuo filmato

Grazie
ciao
certamente se esci in png nn hai nessun problema di risoluzione etc...ogni immagine sarà perfettamente nitida...
in quanto al problema di accenedere e spegnere le luci come se fosse difettosa una lampadina (x esempio) credo sia più semplice operare in AE se puoi...ora nn so bene come, perchè l'ho usato poche volte, ma se fai una ricerca trovi sicuramente molti tutorial...

Ciao Tamond, non credo che il problema dipenda dalla telecamera, se non ricordo male e un problema di compressione video. Per quanto riguarda i tempi... non vedo grandi differenze, un video *.avi di 1 secondo e fatto di 25 Fotogrammi (frame rate impostato 25 frame al sec.)C4D deve renderizzare in tutti i modi 25 fotogrammi per tirare fuori il video di uin secondo. Con immagini singole in formato non compresso, tipo bmp, tiff. C4D deve renderizzare in tutti i modi 25 fotogrammi che puoi importare direttamente in sequenza anche su un programma di video editing. Non ho mai cronometrato al secondo se ci sono differenze di tempo, ma in qualita la differenza e un abisso.tamond ha scritto:.....però è troppo lungo come lavoro e ci sarà uno sbaglio precedente che corretto lo può evitare ...?!?! :D
Ciao happyman
Ecco per esempio io ho impostato il parametro di default che sarebbe 30 frame al sec,mi era balenata l'idea di scenderlo a 25 ma non ho fatto la prova....adesso lo provo ed in caso di esito negativo vuol dire che farò come spiegato da nexzac me ne esco con fotogrammi .png e poi importo tutto in AE.happyman ha scritto:un video *.avi di 1 secondo e fatto di 25 Fotogrammi (frame rate impostato 25 frame al sec.)
Ragazzi grazie allora!!
Un ciao a tutti!!!
-
- Advertising
FOLLOW US