Cellula Astratta...o quasi...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
nEcR0SoFt

Cellula Astratta...o quasi...

Messaggio da nEcR0SoFt »

Ciao a tutti!

Sono lìlì per pubblicare un piccolo portfolio con i lavori realizzati da me fino ad ora (pochi in ormai circa 4 mesi, ma qualcosa c'è...) e, per l' "occasione" volevo creare un "astratto" da mettere come sfondo principale del sitarello flash/php based. L'idea era quella di creare una sorta di cellula impazzita astratta, tipo più o meno un neurone ma comunque l'idea era molto sfumata poichè, appunto, si tratta di un astratto (scusate il gioco di parole biggrin.gif). Il fatto è che ne ho renderizzate 12 versioni con materiali diversi e dopo varie modifiche e ritocchi ne ho scelte 6 e...mi piacciono tutte e 6 :D A questo punto, quindi, ho scritto una funzione php che randomizzerà l'astratto ad ogni visita del sito così che posso tenerle tutte e visualizzarne sempre una diversa ad ogni visita!! hehehehe

Volevo sapere da voi, però, qual'è la vostra preferita (se non ce n'è nessuna ditemelo pure biggrin.gif) in modo da inserirla in galleria qui. Restringo il campo alle 3, secondo me, migliori.

Ciao!!
Allegati
R-Neon1280.jpg
R-Xray1280.jpg
R-Mirror1280.jpg
ste090

Re: Cellula Astratta...o quasi...

Messaggio da ste090 »

la 2 è la più bella =)
saccaria

Messaggio da saccaria »

2 2 2 2 2 2 decisamente :)
Entropy

Messaggio da Entropy »

indeciso tra la 2 e la terza...ma forse la seconda è la piu equilibrata..massì 2!
ciaooooo
astaldo

Messaggio da astaldo »

preferisco la 2
  • Advertising
Rispondi