sono abbastanza nuovo del forun e quindi chiedo scusa per eventuali sciocchezze che dovessi scrivere.
Sono un professionista che opera nel campo dell'interior design con archicad 13, cinema 4D R10.5, photoshop e prossimamente anche con V-ray o MR per rendere ancor più realistiche le realizzazioni.
Finalmente è arrivato il momento di sostituire la mia vecchia ws hp con una nuova macchina.
Purtroppo però di hardware non nè capisco nulla di nulla e leggendo nei forum i vari consigli per l'acquisto di nuovi pc mi rendoconto che, discussione dopo discussione, la mia comprensione in materia sprofonda sempre più nel buio siderale del nulla.

Per questo ho preso il coraggio di scrivere e richiedere a voi, vere enciclopedie del sapere in materia, una chiara e precisa indicazione sulla WS da acquistare, senza ma o se e dalle prestazioni stellari, il cui costo non vada però oltre i 1.500/1.800 euro.
Fiducioso di trovare qualche buon'anima tra voi che mi risponda, ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
angelocasco
FOLLOW US