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xtheo
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da xtheo » lun gen 25, 2010 11:18 pm
Salve a tutti,
dopo diverso tempo di latitanza (..latitanza solo 'attiva'; un passaggino giornaliero da queste parti lo faccio sempre), rieccomi qua. Oltre ai classici render di interni, che faccio quotidianamente per il mio lavoro, mi vorrei cimentare in qualcosa di diverso ...modellazione 'organica' e animazione.
Ho pensato ad un vermiciattolo :D ...ancora non so cosa dovra' fare, ma partiamo!
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Modellazione del corpo da un solido estruso
xtheo
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da xtheo » lun gen 25, 2010 11:21 pm
...continuo la modellazione con la coda e la testa :D
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HyperNURBS ed ecco il risultato
saccaria
Messaggi: 353 Iscritto il: sab giu 14, 2008 7:52 pm
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da saccaria » mar gen 26, 2010 11:31 am
molto simpatico...aspettiamo il resto! :D
xtheo
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da xtheo » mar gen 26, 2010 1:22 pm
Sono andato un po' avanti: occhi e palpebre (..con relativi comandi per l'animazione).
Ho inserito anche un po' di 'peluzzi' sui fianchi.
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xtheo
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da xtheo » mar gen 26, 2010 1:27 pm
Ecco un primo render con materiali applicati. Sto facendo pratica con BodyPaint, per me e' la prima volta
...ovviamente aspetto consigli e critiche.
Il prossimo passo sarà dotare il mio bruco di ossa e giunture per il movimento.
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elderan
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da elderan » mar gen 26, 2010 5:16 pm
Ciao questo vermiciattolo mi sta già simpatico, vediamo cosa combinerà :D :D
Ciao
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esablone
Moderatore
Messaggi: 2088 Iscritto il: mar feb 28, 2006 3:04 pm
Località: Pescara
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da esablone » mar gen 26, 2010 6:20 pm
hiihihih troppo bello !
Ettore.
FiLiPpO92
Messaggi: 1795 Iscritto il: sab ago 01, 2009 1:21 am
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da FiLiPpO92 » mar gen 26, 2010 6:30 pm
cavolo troppo simpatico!!bel lavoro,almeno si differenzia dal resto xD
xtheo
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da xtheo » mer gen 27, 2010 10:52 pm
Salve a tutti,
sono andato un po' avanti: ho iniziato a mettere le joints e un po' di xpresso per il movimento degli occhi.
(...mi sa che devo ancora esercitarmi con le giunture prima d cimentarmi in animazioni
)
Intanto, pero', mi sono imbattuto in un problema che non riesco a risolvere
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