Cappellaio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
_kino_

Cappellaio

Messaggio da _kino_ »

E' da sempre uno dei miei personaggi preferiti e in vista del sequel del mio amatissimo Tim Burton e alla geniale interpretazione che Jonny Dep eseguirà...beh volevo dare una mia modesta interpretazione, sperando di non fare figuracce e soprattutto di riuscire a finirlo.... :)

appena posso posto un pò di modellazione...

ciao

_kino_
Allegati
cappelaio.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Entropy

Re: Cappellaio

Messaggio da Entropy »

hola tio!
jeje anche qui si aspetta l'arrivo del carrozzone di Tim, credo che stavolta sarà davvero un evento (spero che non si sbrodoli troppo che il trailer di carne al fuoco ne mette parecchia:))!
cmq bel disegno, spero ti venga fuori un bel modello, come piccolo consiglio (relativo al concept) ti consiglio qualche accessorio in più, per la serie; orologio da taschino, carte da gioco, anelli etc..arricchirebbero un personaggio che nell'immaginario collettivo, forse anche merito della versione disneyana è molto esuberante (e credo che da questo punto di vista johnny calerà l'asso di bastoni XD) vale es todo! buon lavoro!
ciao!!

PS: su segnalazione dell'uomo lego ho visto il sito delle "zanzare bianche" ejeejej buona fortuna anche da quel punto di vista!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

hahahaha l'uomo legno!!!! mannaggia

in realtà ieri mi son messo a fare altri schizzi e ragionandoci su non è che mi piaccia poi tanto, è troppo reale, cercherò di caratterizzarlo maggiormente e poi da li inizierò il modello....per gli accessori si sarebbe veramente da riempilo di carte da gioco orologi, ma quello voleva fare un pò parte della possibile ambientazione, sarà già dura finirlo se devo aggiungere cose non credo di riuscirci...ma mai dire mai, entro oggi metto a posto 2 schizzi e li posto e poi decido cosa modellare :)

Grazie per le Zanzare, speriamo di registrare qualcosa di più decente al più presto (in quelle registrazioni non ci sono io :(.....per fortuna!!!)

beh a più tardi...e grazie

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
nexzac

Messaggio da nexzac »

Grande kino ... Seguirò moltissimo questo wip ;)

Il personaggio mi piace e mi piacerà molto anche l'ambientazione;) son sicuro ;)
buon lavoro :) :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
_kino_

Messaggio da _kino_ »

devo ammettere che la pazianza a volte mi viene a mancare...quindi vista la mia insoddisfazione nei disegni successivi, ho deciso di aprtire dall'immagine postata e piano piano vedere di aggiustare le cose modellando...

beh niente di super però ho iniziato....

ciao

_kino_
Allegati
wip_01.jpg
elderan

Messaggio da elderan »

:lol: Eccoti finalmente l' hai postato, conoscendoti il personaggio ti calza a pennello 8-)
Matto da legare come te :P

Il disegno che hai fatto è un buon inizio e sono d' accotdo con il mio caro Entropy sull' aggiunta di partricolari, cmq staremo a vedere cosa riuscirai a tirare fuori dal " cilindro " :) :) :) :)

P.S. E poi sarei solo io che non fininisce mai i suoi WIP ? :lol: :lol: :lol: :lol: Visto che me lo dici sempre ora ti tocca finirlo del tutto questo :x :P :P :P

P.P.S. Già dalla modellazione sembra più carismatico rispetto al disegno... ma aspetto di vedere progressi 8-)

Ciaooo :wink:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

eccomi... un piccolo UP...so che è domenica e che ci sarebbero un sacco di altre cose da fare che stare a casa a modellare, ma non so li da voi, ma qui fa un freddo cane...anzi anche il mio cane ha freddo quindi ho optato per una tazza di te caldo e un sano monitor!!!!!

hahahah

ciao

_kino_
Allegati
wip_02.jpg
elderan

Messaggio da elderan »

:) Caro amico sono d' accordo sulla giornata al calduccio a casa, anche qui da me fa un freddo notevole e c'è un tempo pessimo ( può confermare Entropy ).

Vedo con piacere che da tempo ho lanciato una vera moda su come presentare un WIP :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bene bene mi fà piacere :lol: :lol:

Sta venendo su molto bene complimenti, aspetto vigile e con impazienza il proseguimento di questo lavoro... mi raccomando sono pronto a riprenderti in ogni momento :x

:lol: :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

a costo di seccare davanti ad un monitor, non mi farò rinfacciare il fatto di non averlo finito... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vedrai!!!!

hahahahahah

ciao

_kino_

p.s. sei pur sempre il maestro da qualcuno devo copiare!!!! hahahahahaha
Entropy

Messaggio da Entropy »

Woooh kino certo che non hai perso tempo!!
sta venendo molto carino (mi raccomando la carta da gioco che al momento è un po legnosella..a prop hai scritto uomo legno..beh in effetti la testa è tutto proprio di quel materiale...il resto plastica 100% made in taiwan)
cmq promette bene il personaggio non vedo l'ora di nuovi up, dai se non perdi tempo con testa di legno sicuro per stasera avrai finito tutta la testa! ;)
a presto con nuovi up
ciaooo

PS: avevo notato che eri il nuovo bassman:)
PPS: ho letto il post, si confermo il tempo da cani, anzi per la precisione ciò che fuoriesce dai cani...da dietro..si insomma quella XD
PPPS: elderan docet noantri miglioram...jajaaj
  • Advertising
Rispondi