Mat mi chiedeva cosa stessi facendo come altri lavori , e siccome oltre le cose che faccio in questo periodo ( lavori per dei clienti, disegni, lezioni, e vari wip ) mi piace anche modellare dal nulla vari elementi, facce , oggetti , tanto per tenermi allenato e per svago.
Così ho deciso di postare una delle tante prove, infatti sono partito da una sfera ( come mio solito quando modello un volto ), senza un'idea precisa di quello che volevo ottenere, semplicemente via via prende forma questo essere che potete vedere, che sembra un uomo luna

Come per quando disegno, mi passano per la testa mille ideuzze che mi piace portare su carta e in questo caso , sul 3D
Non sò quando porterò a termine questo Wip, perchè essendo uno svago , quando avrò tempo lo continuerò... Spero cmq che sia simpatico
Che ve ne pare allora?
P.S. MAT, sempre per risponderti, oltre a tutti i WIP che ancora devo finire

P.P.S. Come sempre per vedere l'immagine a grandezza maggiore e non sgranata, cliccateci sopra ( lo dico per chi non lo sà

P.P.P.S. Nella terza immagine stavo accennando delle orecchie , ma poi ho abortito l'idea, quindi non stupitevi se farò dei cambiamente radicali, quando modello senza un'idea precisa capita

FOLLOW US