Lo spoiler posteriore ha ancora bisogno di essere modificato, la parte frontale dovrebbe curvare di più verso l'alto, me ne fossi accorti prima di fare gli snap -_-"
Ci sono dei vari wireframe e tre render con il Global Illumination, uno con cielo notturno HDRI, uno diurno (sempre HDRI) e l'altro diurno con Ambient Occlusion.
non capisco nulle di modellazione, ma mi piace molto. complimenti. molto bella.
l'unica cosa che mi sento di dire è sul volante texturizzato. la zona dell'impugnatura la farei senza riflessione e specularità perchè normalmente è fatto in un materiale tipo il camoscio credo.
Dalla perspective view potrebbe sembrare che rifletta come se fosse fatto di plastica liscia, però quando viene renderizzato risulta come da immagine allegata; anche la parte centrale viene rappresentata in maniera anomala, devo ancora capire perchè
dall'ultima immagine che hai allegato del volante, sembra che abbia una sezione non circolare. appare abbastanza schiacciata (la parte in camoscio) e non credo sia un'impugnatura ottimale.
pierluigi ha scritto:dall'ultima immagine che hai allegato del volante, sembra che abbia una sezione non circolare. appare abbastanza schiacciata (la parte in camoscio) e non credo sia un'impugnatura ottimale.
Hai ragione, soprattutto la parte centrale è molto schiacciata, gli ho dato una veloce sistemata.
Ci sono comunque alcune incongruenze con la controparte reale, prima però cerco di finire l'esterno della macchina.
Allegati
108797887.uh8WWsAw.IMG_4498_small.jpg (158.08 KiB) Visto 1561 volte
FOLLOW US