wip - Valentine Apt
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: wip - Valentine Apt
ahahha mixxx davvero...3dmansion ha scritto:ahahahahahahahah...bravo e mo sso cazzi tua con tutti quei libri....se vuoi ti passo delle tex già pronte....
in realtà vorrei interrompere i duplicatori di mograph in qualche punto e piazzarci riviste sottilissime e tutte colorate...dipende dalla botta di pazienza se riesce ad assalirmi o meno...come sai la mia soglia è davvero bassa x certe cose ahhahahha
cmq si, se le hai già come nel psd si grasssie anche sta sera in drop se vuoi
grazie gian!cesgimami ha scritto:Brava ti seguo
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at
fè...300 libri....probabilmente entro qualche giorno li cancello tutti :DRangi86 ha scritto:E allora lo seguo anche io....come potrei non appassionarmi alla infinita pazienza nel texturizzare quella specie di biblioteca infinita? mi inchino... :D
bella!ManueLLL ha scritto:yO!
fè...300 libri....probabilmente entro qualche giorno li cancello tutti :Dnexzac ha scritto:Rangi86 ha scritto:E allora lo seguo anche io....come potrei non appassionarmi alla infinita pazienza nel texturizzare quella specie di biblioteca infinita? mi inchino... :D
ecco....dai dai che io son sempre a mani alzate con tanto di pon pon a farti il tifo!!!
E perchè mai?300 libri....probabilmente entro qualche giorno li cancello tutti
Ragazzuoli: Cinema avrà anche i sui difetti, ma MoGraph è il modulo più potente e versatile che Maxon abbia mai creato.
Visto che per i libri hai giustamente usato MoGraph, allora (idea sbilenca la mia, quindi da testare) perchè non usare il Multi Shader di MoGraph? I libri li "texturizzi" in 3 sec.....
Una volta che hai un numero congruo di copertine caricate su Materiale convertito per Vray (o direttamente su materiale Vray) con il Multi shader di MoGraph li carichi tutti con un sllo click......
ah certo, ovvio che usando mograph ci si mette meno, ma se non vuoi troppe ripetizioni un centinaio di texture vanno comunque preparate...è quello lo sbatti...62VAMPIRO ha scritto:E perchè mai?300 libri....probabilmente entro qualche giorno li cancello tutti
Ragazzuoli: Cinema avrà anche i sui difetti, ma MoGraph è il modulo più potente e versatile che Maxon abbia mai creato.
Visto che per i libri hai giustamente usato MoGraph, allora (idea sbilenca la mia, quindi da testare) perchè non usare il Multi Shader di MoGraph? I libri li "texturizzi" in 3 sec.....
Una volta che hai un numero congruo di copertine caricate su Materiale convertito per Vray (o direttamente su materiale Vray) con il Multi shader di MoGraph li carichi tutti con un sllo click......
il libro è uno solo al momento, con l'effettuatore casuale gli ho dato movimenti diversi e non ce ne sono uguali...ma se le copertine si ripetono troppo diventa poco reale...vedrò cmq in fase di texturizzazione che succede
http://www.youtube.com/watch?v=HqG_7WKfdwI
-
- Advertising
FOLLOW US