Esterno hdri e lwf
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Esterno hdri e lwf
Re: ESTERNO HDRI E LWF
Al volo...sono sul cell...io proverei a cambiare l'angolazioe della luce, facendola precisamente opposta rispetto alla situazione attuale, almeno avresti la facciata dell'edificio a destra illuminata e con qualche ombra degli aggetti.
Per il resto a me piace!
Magari potresti inserire un po più dettagli di arredo urbano, e cambiare la texture del marciapiede che risalta troppo e distoglie dagli edifici!
Un'ultimissima cosa, molto personale, non mi fa impazzire il riflesso delle nuvole sul vetro del parapetto!
Mattew
Re: ESTERNO HDRI E LWF
anche secondo me dovresti renderle meno visibili a colpo d'occhio!Mattew ha scritto:Ciao!
Al volo...sono sul cell...io proverei a cambiare l'angolazioe della luce, facendola precisamente opposta rispetto alla situazione attuale, almeno avresti la facciata dell'edificio a destra illuminata e con qualche ombra degli aggetti.
Per il resto a me piace!
Magari potresti inserire un po più dettagli di arredo urbano, e cambiare la texture del marciapiede che risalta troppo e distoglie dagli edifici!
Un'ultimissima cosa, molto personale, non mi fa impazzire il riflesso delle nuvole sul vetro del parapetto!
Mattew
- masterzone
- Site Admin
Re: Esterno hdri e lwf
Sull'edificio a sinistra la geometria del muro che copre l'inclinazione del tetto dovrebbe essere tutta pari, invece sempbra sporgere leggermente avanti.
Mattew
-
-
- Advertising
FOLLOW US