WIP_character

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: WIP_character

Messaggio da _kino_ »

NO!!! hahahaha tutto Z, lo sculpt di cinema non l'ho mai usato!!!! :-((

Si come ti dicevo è molto pesciolino, e in effetti anche la parte superiore della testa la sto riprogettando che con qualla forma tartaruga non mi piace molto e sarà ancora più pesciolino!!!!

Appena ho tempo mando un pò di bozze nuove..

Grazie

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: WIP_character

Messaggio da _kino_ »

ho fatto una nuova prova un pò meglio di prima, mi piace di più il design e soprattuto l'ho reso più vario.


ciao e grazie

_kino_
Allegati
tot_posa_01.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
pigna
Messaggi: 722
Iscritto il: gio giu 15, 2006 4:52 am

Re: WIP_character

Messaggio da pigna »

gran bel thread!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
Ryoma
Messaggi: 755
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:46 pm

Re: WIP_character

Messaggio da Ryoma »

gran bel thread!
Sicuramente!

Ryo
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: WIP_character

Messaggio da _kino_ »

Ciao a tutti,

continuano i miei esperimenti e i miei WIP con codesto personaggio... per alcune cose come baffi basette e alcune parti delle scarpe (suola e laccio) son partito da estrazioni di selezioni in Z, per tutto il resto ho fatto una basemesh in cinema per proporzioni e oggetti e poi ho scolpito e aggiustato in Z...

E' in wip quindi se vi viene in mente qualcosa lo prendo volentieri in considerazione. :)

ciao

_kino_
Allegati
front_back_00.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Ryoma
Messaggi: 755
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:46 pm

Re: WIP_character

Messaggio da Ryoma »

Molto bellissimo! forse, ma dico forse, potresti ripulire un po' i pantaloni...e poi, non so perché, ma ci vedo bene delle bretelle!!!! :P

Ryo
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: WIP_character

Messaggio da FofoC4D »

Ryoma ha scritto:ci vedo bene delle bretelle
Io pure una pipa.

Bravo come sempre kino.
;)
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: WIP_character

Messaggio da _kino_ »

Anche senza il forse Ryo!!!!
Cmq sono ancora speculari e abbozzati, ho esagerato sembrano di seta morbida meglio fargli una lavata di amido :)
Per le bretelle ci avevo pensato ma non saprei magari sganciate e penzolanti farò una prova...
Fofo grazie ma per quello che avevo in mente la pipa sarebbe ostacolante, poi capirai il perchè!!

Grazie

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: WIP_character

Messaggio da Entropy »

ehi ma io lo conosco, grazie per il ritratto! e grazie per aver reso meno imponente la mia massa muscolare almeno in questa versione jejeje....cmq voto si per le bretelle, bell'idea ryo! seguo seguo....
Avatar utente
pigna
Messaggi: 722
Iscritto il: gio giu 15, 2006 4:52 am

Re: WIP_character

Messaggio da pigna »

Fenomenale, unico appunto, come tu stesso hai evidenziato, sarebbe la definizione del materiale dei pantaloni, che per ora è un po' ambiguo...
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
  • Advertising
Rispondi