..Maglio perforante!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cettyx
Messaggi: 15
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:54 pm

..Maglio perforante!!

Messaggio da cettyx »

AIUTO URGENTE.... :) Ciao a tutti... spero di essere nella sezione giusta.... finalmente comincio a destreggiarmi con C4D, ho modellato un GOLDRAKE (GRENDIZER per i più precisi), per chi lo ha visto da ragazzino ho bisogno di un consiglio su come far sì che gli aculei rossi che ci sono negli avambracci ruotino tutti insieme in avanti per creare la punta del maglio perforante...attualmente li posso ruotare uno per uno...ma così diventa un lavoraccio.... grazie per l'attenzione.

Cettyx
Avatar utente
abe3d
Messaggi: 1119
Iscritto il: lun dic 07, 2009 1:48 pm

Re: ..Maglio perforante!!

Messaggio da abe3d »

Ciao, diciamo che la soluzione non è soltanto una, per facilità, ti consiglio l'oggetto Array, ti posto un'immagine.
Nota che l'asse dell'oggetto target ( Pyramid ) è posizionato alla base del poligono, questo per far si che il punto di ancoraggio della rotazione sia in basso e non al centro...

Fatto ciò, ti basta variare i grado della coordinata Y dell'oggetto target...
Allegati
array.JPG
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
cettyx
Messaggi: 15
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:54 pm

Re: ..Maglio perforante!!

Messaggio da cettyx »

Grazie mille...in serata provo questo metodo......gentilissimo :idea:
cettyx
Messaggi: 15
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:54 pm

Re: ..Maglio perforante!!

Messaggio da cettyx »

Fatto......GRANDEEEE...... mi inchino...dall'alto della mia IGNORANZA...... :lol:
  • Advertising
Rispondi