fabio81 ha scritto:é uscita la versione pubblica A6, in teoria secondo il cronoprogramma dovrebbe uscire a giorni l'alpha 7..
avrei bisogno di un aiuto urgente... da questa mattina non mi si apre più cinema 4d... o meglio.. il problema è il plugin di corona perché se tolgo quello cinema funziona correttamente... non riesco a capire come mai perché mi ha sempre funzionato tranquillamente... ho provato anche a collegarmi al forum ufficiale ma il sito oggi sembra non funzionare.. avrei bisogno di capire urgentemente come cavolo fare a risolvere sto problema.. dettagli:
c4d r17.048 studio
OSX 10.9.5
corona a6 rc6
ho provato a disinstallarlo e re installarlo con l'appropriato installers ma niente... non so che pesci pigliare...
dicono entro marzo speriamo bene! nel frattempo per chi volesse cimentarsi il team render funziona, ci sono problemi di sincronizzazione ma funziona.. io lo sto usando da un po
fabio81 ha scritto:dicono entro marzo speriamo bene! nel frattempo per chi volesse cimentarsi il team render funziona, ci sono problemi di sincronizzazione ma funziona.. io lo sto usando da un po
Ciao, io ho provato a impostarlo ma evidentemente sbaglio qualcosa.... come hai fatto?
Per chi fosse ancora interessato allo sviluppo di Corona su C4D, Niko ha aperto una pagina dove settimanalmente rilascia le Daily Build e relativi cambiamenti.
FOLLOW US