Ciao a tutti. Vi posto un nuovo lavoro, fatto in 3 giorni e lo sto terminando adesso. Devo consegnarlo domattina, quindi vi posto già i rendering leggermente ritoccati in PS
Render: AR versione R17
Motore di render: Fisico
IG: QMC + LM
Che ne dite?
Facendo tutto in fretta, non l’ho notato e lo vedo solo adesso: c’è un errore nella prima immagine: non è giusta l’illuminazione sembra che ci sia una fonte luminosa che illumina da sotto verso in alto. Ma non capisco cos'è ? Ho una luce infinita (come sole), cielo fisico (senza sole) e due luci area davanti alle finestre con decadenza Quadrata inversa. Devo finire il terzo rendering definitivo, poi provo riguardarlo.
hai fatto un ottimo lavoro! hai usato egregiamente il motore di cinema4D e meglio di cosi' non poteva venire. Purtroppo il motore di cinema e' ancora effetto plastica. Visto che hai usato cosi' bene il motore fisico, ora ti conviene passare a Vray o altri motori, ne guadagnerai in salute mentale e qualita' finale del render.
Complimenti bravissimo!
Grazie mille per i complimenti!!!!
Ho già fatto alcune prove con Vray, ma il tempo di render si allungava moltissimo, quindi l’ho mollato.
Per quanto riguarda la modellazione: certo, ho modellato solo la struttura ed alcuni elementi semplici, gli altri, li ho inseriti dalla mia libreria o dai vari siti.
Ma sei sicura? Vray è famoso anche per la sua velocità di calcolo.
Comunque brava bel lavoro. Se il motore di Cinema 4D si sa utilizzare da buone soddisfazioni.
FOLLOW US