NUOVO LAVORO INTERNO..

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
flender
Messaggi: 169
Iscritto il: mar ago 11, 2009 11:52 pm

NUOVO LAVORO INTERNO..

Messaggio da flender »

Sono arrivato al termine di quest ultimo lavoro (attico di una palazzina per l esattezza)..
come vi sembra?
Allegati
gazzoli vista cucina.jpg
gazzoli vista bagno.jpg
gazzoli vista  cucina (2 soluzione).jpg
Senza titolo-6.jpg
Senza titolo-5.jpg
Senza titolo-4.jpg
Senza titolo-3.jpg
Senza titolo-2.jpg
Avatar utente
graph
Messaggi: 160
Iscritto il: lun mar 08, 2010 8:50 am

Re: NUOVO LAVORO INTERNO..

Messaggio da graph »

ciao... innanzi tutto bell'illuminazione.. a me non dispiace... soprattutto quella nel bagno...
personalmente (riferito al bagno) avrei messo le piastrelle...bho ad occhio e croce non mi sembra un intonaco lavabile..... poi una immaginina nella finestra no!? la riflessione sul vetro della finestra nun me piace....

bellissimo l'effetto lumisono sotto la porta.. mi piace un sacco!
poi, il lavabo.. smusserei giusto un attimo i lati...
ps mi metti il bagnoschiuma, la salvietta e non c'è in vista nessuna presa di corrente?!?! ahaha scherzo puo' essere ovunque...!

per la cucina... ehm...la stanza è piu' alta di 3 metri o sbaglio!?
qualche cosa bho.. mi sa strana..

ps.. il cestino sul tavolo favoloso!

ciaooo
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: NUOVO LAVORO INTERNO..

Messaggio da nexzac »

Nel complesso nn è male, ci sono alcune cosuccie da migliorare...anch'io avevo un dubbio sulle dimensioni della cucina, anche la finestra mi sembra sia un po' troppo in alto..
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
flender
Messaggi: 169
Iscritto il: mar ago 11, 2009 11:52 pm

Re: NUOVO LAVORO INTERNO..

Messaggio da flender »

ciao ragazzi,allora premetto che il lavoro e stato svolto in poco tempo per le mie capacità...ho iniziato tranquillo e poi come quasi sempre succede il commitente lo vuole in 5 minuti.
in entrambi mancano quei dettagli che tu hai elencato+rivestimento+pavimento ecc... (comprese le prese di corrente, vabbè casomai farà uso di un generatore di corrente... :D :D )

Per quanto riguarda le dimensioni della cucina avete ragione,nella fretta la cucina è dimensionata un po a caso,ma per i tempi e la parcella concordata anche troppo, (dimenticavo gli o fatto altre 3 viste) anche se non è un discorso giusto da fare perchè a me piacerebbe cercare sempre di migliorarmi render dopo render..

grazie per i consigli...
  • Advertising
Rispondi