Magic Mouse

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Magic Mouse

Messaggio da nexzac »

Ciao ragazzi, allora qualche tempo fa mi hanno regalato il magic mouse...ero un po' titubante inizialmente, ma siccome nel mouse che stavo usando fino a poco fa (nn il mouse dell'apple) è partita la rotellina, volevo provare il magic mouse appunto...
appena lo accendo il mac lo vede e il puntatore si muove e clicca...tutto normale, ma nn funzionano le opzioni "magic"...quindi niente scorrimento verticale, tanto meno gli altri spostamenti che potrei fare...
Sul sito apple i requisiti di sistema dovrebbero essere un mac con bluetooth e OSX 10.5.8, requisiti che ho...
come mai nn funge a dovere?? voi ne sapete qualcosa??
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Magic Mouse

Messaggio da nexzac »

scusate, nn avevo fatto l'aggiornamento a software mouse wireless 1.0....cioè nn avevo letto le istruzioni :roll: :shock:
se volete cancellate il post ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
idrive
Messaggi: 94
Iscritto il: ven dic 18, 2009 5:38 pm

Re: Magic Mouse

Messaggio da idrive »

Io l'ho uso da parecchio, se vuoi ampliarne le funzioni e regolare soprattutto la sensibilità e le zone sensibili per adattarle alle tue esigenze ed alla tua comodità prova il software gratuiro a Better touch lo trovi qui: http://blog.boastr.net/

Ciao
Idrive
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Magic Mouse

Messaggio da nexzac »

wow grazie mille idrive lo provo subito xchè avevo già tolto il mouse essento troppo sensibile... ad ogni tocco combinavo qualcosa....ora gli do un occhio, grazie ancora!
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Magic Mouse

Messaggio da nexzac »

porcaccia miseria funge solo con snow leopard....appena mi torna la carta x gli acquisti in internet faccio l'aggiornamento del sistema operativo e ci smanetto;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
sancassanistudio
Messaggi: 165
Iscritto il: mer mar 10, 2010 3:52 pm
Località: Verona

Re: Magic Mouse

Messaggio da sancassanistudio »

Guardati anche questo, io cell'ho e funziona da dio... con un milione di settaggi e combinazioni
http://www.saggiamente.com/blog/2009/12 ... agicmouse/
ciao
Allegati
magicprefs.png
magicprefs.png (175.95 KiB) Visto 1351 volte
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Magic Mouse

Messaggio da nexzac »

grazie anche a te angelo, ora non posso ma sta sera ci do un occhio, anche perchè sto magic mouse vorrei usarlo :) :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
ste090
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar lug 04, 2006 1:00 pm
Località: Torino

Re: Magic Mouse

Messaggio da ste090 »

entro clandestinamente in questo topic per porgervi una, anzi due domande! :)
1) dove lo posso comprare? ho cercato un po' su internet e a quanto pare gli unici posti sono o gli apple store (e a torino non ce n'è) o via internet...
2) ho letto che può funzionare anche con win7 e dato che volevo regalarlo ad un mio amico non vorrei fare una gaffe :D
scusate l'intrusione, ma mi sembrava il posto migliore per chiederlo :) :P
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Magic Mouse

Messaggio da nexzac »

Ciao ste, che si potesse usare anche con win l'avevo sentito...se non lo vuoi comprare in internet e non lo trovi in nessun negozio posso comprartelo io che tra qualche giorno mi sa che un salto all'apple store ce lo faccio e te lo spedisco...dimmi tu ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
sancassanistudio
Messaggi: 165
Iscritto il: mer mar 10, 2010 3:52 pm
Località: Verona

Re: Magic Mouse

Messaggio da sancassanistudio »

A Verona lo trovi anche alla Fnac, Mediaworld, Euronics e Comet, tutti questi oramai, almeno quì, hanno l'angolo apple d'esposizione con un vasto reparto acessori. Vedi se da te una di queste catene è presente vedrai che lo trovi... Se hai problemi fai un fischio, io sono a Torino il 30, 31, Maggio 1 e 2 Giugno... in ferie in visita alla città :)
  • Advertising
Rispondi