Esterno 10
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Esterno 10
vi chiedo sempre consigli per migliorarmi per rendere il tutto più realie possibile. Vi posto due immagini di due villette abbinate dove devo realizzare dei render per un immobiliare.
Che ve ne pare?
Ciao
- Allegati
-
- CAMERA 1.jpg (996.66 KiB) Visto 6379 volte
-
- CAMERA 2.jpg (1.02 MiB) Visto 6379 volte
Re: Esterno 10
personalmente allargherei l'inquadratura in uno spazio piu' ampio (mi è capitato piu' volte di eseguire lavori simili)
Le tue immagini sono quasi interamente occupate dal fabbricato con limitatissimi scorci dell'ambiente che lo circonda. Un immobiliare penso voglia valorizzare il fabbricato mediante l'inserimento in un contesto, capace di dargli importanza.
Spero di essere stato chiaro
buon lavoro!
Lo so che sono troppo strette, il fatto è che non volevo perdere troppo tempo nel riempire il circondario ma sicuramente l'immagine renderà di più.arcnello ha scritto: ↑mar gen 14, 2020 10:42 am ciao!
personalmente allargherei l'inquadratura in uno spazio piu' ampio (mi è capitato piu' volte di eseguire lavori simili)
Le tue immagini sono quasi interamente occupate dal fabbricato con limitatissimi scorci dell'ambiente che lo circonda. Un immobiliare penso voglia valorizzare il fabbricato mediante l'inserimento in un contesto, capace di dargli importanza.
Spero di essere stato chiaro
buon lavoro!
Grazie.
- Allegati
-
- CAMERA 1_1.jpg (951.74 KiB) Visto 6327 volte
-
- CAMERA 2_2.jpg (1.1 MiB) Visto 6327 volte
- Allegati
-