Search found 5 matches

by cocacocchi
Fri Jun 02, 2006 2:22 am
Forum: CINEMA 4D
Topic: come farlo diventare veramente reale???
Replies: 5
Views: 910

come farlo diventare veramente reale???

Critiche e consigli per migliorare il tutto..Grazie :?
by cocacocchi
Sat Apr 22, 2006 1:16 am
Forum: CINEMA 4D
Topic: Interno perchè diventa di quel colore
Replies: 1
Views: 616

Interno perchè diventa di quel colore

Premetto che sono nuovissimo sull'uso di cinema....ho fatto la prova di illuminazione senza tex... poi ho aggiunto le tex ai mobili...e infine stavo mettendo le tex sul pavimento....perchè mi diventa di quel colore?? come posso modificare la tex in modo che non mi influenzi la scena??
by cocacocchi
Fri Feb 24, 2006 11:55 pm
Forum: CINEMA 4D
Topic: CONSIGLIO M'ILLUMINO D'INTERNO
Replies: 4
Views: 859

Qui ho aggiunto al materiale luminanza 20% e ho aggiunto alla luminosità 125%...il muro voglio evitarlo di toglierlo, anche perchè io mi trovo solo ed esclusivamente a fare render d'interni e mi occorre avere sempre tutte le pareti!!
Grazie buon consiglio
by cocacocchi
Fri Feb 24, 2006 11:00 am
Forum: CINEMA 4D
Topic: CONSIGLIO M'ILLUMINO D'INTERNO
Replies: 4
Views: 859

Lungo tutta la vetrata c'è già un pannello, dove ho applicato un materiale solo con luminanza al 130 %.....messo precisamente in coincidenza con i vetri....se lo porto più all'interno illumina di più la stanza, ma diventa tutto bianco sulla sinistra del pannello! :(
by cocacocchi
Fri Feb 24, 2006 3:03 am
Forum: CINEMA 4D
Topic: CONSIGLIO M'ILLUMINO D'INTERNO
Replies: 4
Views: 859

CONSIGLIO M'ILLUMINO D'INTERNO

Sono molto molto pricipiante di cinema......un Consiglio per eliminare quel nero sopra le vetrate....e illuminare il resto della stanza???