_kino_ wrote:Si e ti confesso una cosa...la maggior parte delle persone chiede consigli, ma poi non ha voglia di rimettere mano alle cose anche solo per migliorarle, preferisce dire "a me piaceva così" piuttosto che ricominciare....tu mi sei sembrato una di quelle poche persone (ma con questo non accuso nessuno sia ben chiaro) che avava voglia veramente di tira fuori qualcosa di buono, quindi mi permeto di spronare con consigli ecc... non c'è cosa migliore di chiacchierare su un progetto per farlo crescere...da soli a volte ci si arena facilmente soprattutto quando non si hanno le idee chiare...
Si al personal trainer...dai dai, hai pensato mica di aggiungere 2 tondini per le frecce? oppure lasci solo un fanale....un'altra cosa, posteresti un wire senza Hiper Nurbs in modo da vadere la geometria come l'hai gestita?
bellaaaaaaaaa
ciao
_kino_
Heh, io credo che nel momento in cui uno posta un progetto nel forum dei lavori in corso lo faccia proprio perche' il progetto che sta realizzando dev'essere migliorato e desidera percio' l'attenzione dei "volontari della comunita'"
Riguardo alle frecce avevo pensato di metterle sia sulla coda che, soprattutto, sui coprimano (chiamiamoli cosi') lasciando libero il fanale (che cmq una volta bombato e incorniciato dovrebbe essere a posto) e mantenendo una linea armoniosa
Per quanto invece riguarda la geometria... beh stanotte ho provato a deselezionare le hyper per vedere la topografia e... mi sono caduti i denti davanti dallo spavento!
soprattutto le zone aggiunte in un secondo momento (carter e presa d'aria posteriore): per quanto mi sembri funzionale e piacevole Hypata in realta' nasconde piu' magagne del mio tappeto di casa (ed e' da questi particolari che si vede la mia anima niubba niubbissima)
Domani provo a mandarla, ma mi raccomando, i bambini possono vederla solo se accompagnati dai genitori

FOLLOW US