Interni classico e minimal

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nsavino

Re: Interno minimal

Post by nsavino »

complimenti molto bella la sena, quoto quanto detto sul bump del legno e il cristallo più che latte mi sembra un cristallo retroverniciato bianco, però l'effetto è molto bello.

voglio farti una domanda la lampada e i cubotti in legno laccati gli hai modellati tu oppure di che azienda sono? te ne sono grato

complimenti ancora

Nico
3dgeo

Post by 3dgeo »

Molto bella complimenti!
Ci sono due cose che personalmente controllerei:
- la parete wengè ha una strana luce azzurrina in basso nella parte vicino alla finestra.
sembra sollevata da terra con una luce dietro.
- poi mi lascia dubbioso la luce riflessa dalla scala.... :?
guardando l'inclinazione dell'ombra (abbastanza corta) e quindi presumendo un sole non troppo alto mi chiedevo come poteva esserci tutta quella luce sulla scala.
Comunque sono mie impressioni che lasciano il tempo che trovano, nel senso che potrebbero anche non essere giuste!!
Ottimo lavoro!
riprip

Post by riprip »

I modelli della lampada e del mobiletto purtroppo non li ho modellati, sinceramente non avrei il tempo e forse nemmeno la competenza per farlo...li ho scaricati su un sito abbastanza interessante che si chiama designconnected, il mobiletto è gratuito, credo...ma la lampada a soffitto no.
Per quanto riguarda lo zoccolo sotto il wengè credo che il riflesso sia dovuto al materiale (alluminio) e per quanto riguarda il biancolatte diciamo che è vero che non è proprio così...è un retroverniciato....poi per l'illuminazione della scala sono cosciente che non è proprio "naturale" ma dopo molti tentativi ho scelto di preferire un set che risaltasse la struttura della scala piuttosto che un fotorealismo estremo....poi sinceramente i preview che piacevano a me non piacevano al cliente e abbiamo trovato una via di mezzo che ci accontentasse.

grazie a tutti
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao, segnala il sito che hai scritto nella sezione risorse e link, sotto richieste richieste, così sarà presente per tutti.

lo stavo giusto guardando, personalmente non lo conoscevo ed è veramente interessante.

ciao ciao
riprip

Post by riprip »

ok,segnalato.

ciao
nsavino

Post by nsavino »

grazie rirpib,

il sito è davvero fatto bene.

saluti

Nico Savino
tinanvale

Post by tinanvale »

I settaggi? Grazie
riprip

Post by riprip »

aggiungo pure questa che mi sembra carina......
Attachments
Ice_tarentel.jpg
settaggi.jpg
  • Advertising
Post Reply