problemi con oggetto preso da internet

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Dolce

problemi con oggetto preso da internet

Post by Dolce »

Ciao a tutti,
ho scaricato una ringhiera dal sito "Archive 3d" ma ho notato che si tratta di una sorta di blocco. Io vorrei poter prendere solo un elemento di quella ringhiera e riutilizzarlo da un'altra parte. La mia domanda è: è possibile "esplodere" questo oggetto?
Grazie
gabriele__82

Re: problemi con oggetto preso da internet

Post by gabriele__82 »

ciao, si è possibile, bastava che leggevi il "bon ton" per capire che prima di porre una domanda è buona cosa usare il tasto cerca.

infatti usando le tue parole "esplodere oogetto" è uscito questo:

http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... llo#p75204

ciao ciao
cesgimami

Post by cesgimami »

selezioni l'oggetto menu-funzioni-separa segmenti.Non è detto che vengano separate,provaci,se no cancelli i punti di ciò che non ti serve e cancelli,lasciando solo l'oggetto in questione
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Dolce

Post by Dolce »

Grazie ad entrambi!!!
Per Gabriele: hai ragione non ci avevo minimamente pensato, effettivsmente avrei risparmiato anche il tempo per scrivere il post!
Grazie ancora
  • Advertising
Post Reply