nexzac wrote:@Mekk: è il secondo intervento fuoriluogo che fai nel mio post. se hai bisogno di chiedermi qualcosa ti prego di farlo in PM a meno che non sia inerente con il mio render.
Grazie
Bhè, ti ho fatto una semplice domanda in qualche post addietro, inerente al rendering da te postato e non mi hai risposto.
A lamentarti subito ti precipiti a rispondere.
Mekk wrote:Mamma mia quanti messaggi, che bravo che sei, beato te. Caspita allora mi devo mettere veramente d'impegno sia sul forum per aumentare il numero dei mie messaggi e sia su cinema 4d se voglio ottenere risposte, perchè i topic più affollati sono quelli degli utenti anziani che hanno gia una certa dimestichezza con il software e quindi i topic crescono con frasi sempre del tipo: wow ma bravo! complimenti! ti invidio! sei un asso!
E le solite battuttine che non fanno ridere manco i bimbi di 3 anni.
:D :D :D :D
Maròòòòò e stò scherzandoooooooooooooooooooooooooooooo!
E subito che ve la prendete mamma mia.
Davvero scherzavo giuroooo!
Ora parlando seriamente, mi piace il tuo render finale, però devo essere sincero, l'ultimo delle 3 immagini, non mi garba molto.
Ah! Una curiosità. Hai usato anche allplan?
Mekk wrote:Mamma mia quanti messaggi, che bravo che sei, beato te. Caspita allora mi devo mettere veramente d'impegno sia sul forum per aumentare il numero dei mie messaggi e sia su cinema 4d se voglio ottenere risposte, perchè i topic più affollati sono quelli degli utenti anziani che hanno gia una certa dimestichezza con il software e quindi i topic crescono con frasi sempre del tipo: wow ma bravo! complimenti! ti invidio! sei un asso!
E le solite battuttine che non fanno ridere manco i bimbi di 3 anni.
:D :D :D :D
Maròòòòò e stò scherzandoooooooooooooooooooooooooooooo!
E subito che ve la prendete mamma mia.
Davvero scherzavo giuroooo!
Ora parlando seriamente, mi piace il tuo render finale, però devo essere sincero, l'ultimo delle 3 immagini, non mi garba molto.
Ah! Una curiosità. Hai usato anche allplan?
FOLLOW US