MODIFICA DA 32 BIT A 64
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
MODIFICA DA 32 BIT A 64
Re: MODIFICA DA 32 BIT A 64
non vorrei sbagliarmi perchè ora non ho cinema sotto mano,
ma mi sembra che quando lo installi l'eseguibile ti installa anche la versione 64bit.
Prova a vedere nella cartella di Cinema mi pare ci sia anche l'eseguibile 64 bit !

Mi spiace, spero riuscirai a risolverlo !
Buona Fortuna
Tony
SPERO CHE QUALCUNO RISPONDA POSITIVAMENTE AL MIO QUESITO, IN QUANTO ALTRIMENTI MI TROVO NEI PASTICCI CON IL MIO COMMITTENTE. AHI AHI.
- visualtricks
- Moderatore
Per quanto riguada le domande, cinema parte di default a 64bit, a meno che tu non spunti quella casella "apri in modalità 32bit" sulle info del programma. Per il crash che provoca vray, potrebbe dipendere da diverse cose. Innanzi tutto aggiorna, se non l'hai fatto, vray all'ultima versione (1.2.5.5) e fai anche tutti gli aggiornamenti di cinema. Infine nella scena, in vray bridge alla voce System, aumenta il valore di dynamic memory limit fino a portarlo ad almeno la metà della ram che hai disponibile fisicamente sul computer: in alcuni casi puo' aiutare a superare problemi d memoria.
Visitando il sito da dove lo hai acquistato: lì c'è il download dei vari aggiornamenti gratuiti, in quanto non tutti lo sono..............vorrei pero sapere come faccio ad aggiornare vray?
Nota: posterò il lavoro nella sezione dedicata, non appena pronto.

-
- Advertising
FOLLOW US