il modello è molto piu' pesante e corposo di quello che dovrebbe essere, con che software è stato fatto ? facendolo con cinema sarebbe 10 volte piu' leggero (poichè è un modello semplice)
esportandolo in allplan dava errore anche a me, ho risolto esportando in dxf ed importando in allplan, lo carica tranquillamente
buon lavoro
ciao______________
si io ho la 2011
ti ho convertito il quadro nella 2009, se ti da problemi in fase di animazione aumenta la memoria quadro, se li continua a dare dipende dal tuo pc
ciao______
allora, per quanto riguarda i driver della scheda video non ho capito bene se li hai aggiornati o meno, devi solo andare nel sito del produttore, scaricare l'ultima versione, disinstallare quelli che hai, e installare i nuovi, nulla di complicato
per quanto riguarda la difficoltà che hai nel "gestire" il modello ti do un consiglio: avendolo già in allplan ci metteresti al massimo mezzora di tempo a rifarlo con lo strumento modellazione di allplan, avrebbe un peso di almeno 10/20 volte meno rispetto a quello che hai importato ora, e avresti risolto il problema in brevissimo tempo
ciao_________
FOLLOW US