allora, per semplificare il processo di maturazione, sto ripartendo dal principio, e cioè lo studio della luce.
ho eliminato tutti i materiali e ho renderizzato la scena con le impostazioni iniziali.
cioè le 2 luci area a finestra con decadenza inversa, la luce infinita senza decadenza,l'oggetto sky e le due luci area molto deboli con decadenza lineare.
riparto da questi settaggi per cambiare e riprovare
Bello, mi piace.
Purtroppo non posso darti troppi consigli sull'illuminazione perchè sono una schiappa, ma quella del file "da capo 02" mi sembra buona.
mi piace l'inquadratura,
a primo impatto farei un paio di modifiche:
-inserirei un'immagine fuori, altrimenti sembra che sei al 867° piano
-aumenterei la dispersione della riflessione del monitor della tv
giusta osservazione, in effetti sono solamente al secondo piano, qppena ne ho la possibilità cerco una immagine appropriata.
e aumenterò anche la dispersione della tv.
del colore delle tende cosa ne pensate? anche il modello non mi pare eccezionale, in realtà sono tende anche avevo fatto io tempo fa, ma erano molto più larghe, le ho dovute scalare in larghezza e si vede...
a me l'immagine 'da capo 02' piace molto,se provassi a inclinare di piu la luce delle finestre,in modo che l'ombra possa salire sulla cucina e forse l'iimagine si articolerebbe un po' di piu.molto bello!
ti ringrazio...appena rimetto mano sul modello provo ad applicae queste modifiche che mi avete detto.
anche se in realtà vorrei rivedere interamente il comparto luci
FOLLOW US