Modellazione Volto
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Modellazione Volto
- Attachments
-
- protu3.jpg (47.83 KiB) Viewed 900 times
dovrei vederlo di profilo :DVoyager wrote:Così è abbastanza la profondità?
a occhio mi sembra che faccia un angolo abbastanza marcato tra la parte frontale e il profilo, prova a usare come riferimento anche la vista dall'alto
per la profondità devi fare riferimento alle tue blueprint, in particolare quella laterale.
se hai posizionato in modo corretto le blueprint, i punti ti corrispondono... quindi prendi per esempio la punta del naso e la sposti finchè non corrisponde sia nella vista frontale che nella vista laterale. Se hai anche una vista dall'alto è ancora piu facile.
ciao e buon lavoro
Renxo
p.s. posta anche delle viste in wire, cosi è piu facile aiutarti.
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
Non posso usare riferimenti laterali per mia sfortuna poichè non sto usando
una reale blueprints ma le ho fatte io sto tentando di modellare Bruce lee e non ho trovato nessuna stessa foto frontale e laterale pertanto devo andare ad occhio.

Per elpipes si hai ragione angolo troppo marcato lo sto sistemando

Ehi!Voyager wrote:Salve ragazzi, per rexo come si arriva alle viste in wire?
Non posso usare riferimenti laterali per mia sfortuna poichè non sto usando
una reale blueprints ma le ho fatte io sto tentando di modellare Bruce lee e non ho trovato nessuna stessa foto frontale e laterale pertanto devo andare ad occhio.
Per elpipes si hai ragione angolo troppo marcato lo sto sistemando
guarda che quell'immagine laterale che hai fatto E' una blueprint

in genere, prima di iniziare, conviene fare un salto su photoshop, per vedere se effettivamente le viste che hai realizzato corrispondono (ad esempio il taglio degli occhi, la punta del naso, il mento) usando le care vecchie guide, dopodiche' li fai della stessa grandezza, cosi' quando le caricherai sui piani di c4d corrisponderanno perfettamente
Intanto usa come riferimento la coda dell'occhio: nella tua immagine ce l'hai alla stessa altezza del resto dell'occhio, mentre, se guardi la tua vista laterale, vedi com'e' spostato indietro?
Vedrai che una volta preso quel riferimento sara' tutto piu' facile...
Il wire lo trovi nei settaggi di rendering, si chiama cell rendering (metti la spunta in lati cosi' renderizza anche l'hiperNURBS)
il wire ha l'HiperNurbs attiva?
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US