salve ragazzi..vi sarà capitato,almeno una volta di fare un lavoro grosso..
e ad un certo punto..vi esce la maledetta scritta Errore i dati saranno salvati in _bugreports xxx.recovery ecc...ovviamente andiamo a cercare la cartella..ma purtroppo non troviamo la cartella data applicazioni.. SI PUò RISOLVERE
Allora..aprite Cinema 4D
Modifica > Preferenze > Comune e in basso c'è scritto le tue preferenze si trovano qui.
aprite la cartella,e ci saranno varie cartelle con vari file..aprite la cartella _bugreports e troverete tutti i file che avete perso non so se questo problema è capitato a tutti..ma a chi è capitato di sicuro gli ho fatto un grande favore..
Ciao!
Si...a me è capitato proprio oggi, ma ho scoperto che se si ignora la finestra di avviso, si può non solo salvare il lavoro...senza premere ok perchè il programma si chiude, una volta salvato cliccando sulla x per chiudere la finestra il programma non crasha e si può continuare a lavorare :D
Alessandro Corneli wrote:Si...a me è capitato proprio oggi, ma ho scoperto che se si ignora la finestra di avviso, si può non solo salvare il lavoro...senza premere ok perchè il programma si chiude, una volta salvato cliccando sulla x per chiudere la finestra il programma non crasha e si può continuare a lavorare :D
da me si blocca..comunque..casomai meglio stare sul sicuro.. :D
FOLLOW US