Consigli!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Consigli!
ho da poco iniziato con vray e inizialmente ho eseguito gli esercizi del manuale in formato pdf di zucchero di kanna( OTTIMO! ) e ora sto iniziando a fare qualche contest trovato qui sul forum.
Accetto consigli distruttivi e costruttivi...sparate a zero grazie.
Re: Consigli!
ma l'amaca sta volando

la seconda l'ho già vista da qualche parte..bho..però è bellissima
che ne dici di postare i parametri?
Cerrrrtooooooo! Per questi non ci tiriamo indietro di sicuro :D :DAccetto consigli distruttivi

Cerrrtoooo! Pomodori e uova già pronti per il lancio :D :D.sparate a zero grazie.

A parte gli scherzi..........
Il secondo render mi piace. Ci metterei un cielo che si veda dalle finestre.
Per il primo render: quoto Samuc4d. Non solo l'amaca, ma anche l'ombrellone sembra posizionato..............su un campo di antigravità :D :D . Ottimi esempi di levitazione :D :D
A parte gli scherzi-2: non sono male, anzi, però postaci, come detto, i parametri che hai utilizzato per capire se e come si possono migliorare...........
- visualtricks
- Moderatore

Per la seconda scena quoto su qualcosa fuori dalle finestre e forse un po' più di luce e contrasto, però mi piacciono entrambe.
L'amaca è volante perchè dovrebbe esserci il prato complicatissimo che mi impalla completamente il pc e non so perchè...
Non mi convincono i materiali del soggiorno, mi sembrano spenti privi di texture, come se non ci fossero...perchè secondo voi?!

-
- Advertising
FOLLOW US