WIP_character

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Entropy

Re: WIP_character

Post by Entropy »

whoa! something blowed her mind!! ajajaj complimenti ragazzone!! ora si che sembra proprio una cantante da localino fumoso, un pò sfatta e sulla via del tramonto!
ciauz!
_kino_

Post by _kino_ »

Giusto per non dimenticare.... vi ricordate la zanza? beh ora che ho scoperto le nuove tecniche del sss studiate faticosamente sulla lumacosa, le applicherò alla pancia che è un pò il punto debole del mio soggetto e magari gli rifaccio naso e occhi che no mi sono mai piaciuti!

se avete consigli ben vengano, intanto vi rispolvero al memoria.

ciao

_kino_
Attachments
zanza_model_def_00.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Entropy

Post by Entropy »

AWESOME!!!!! (come dice michael bay;)
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bellissimo anche questo Kino!!!!!!!!

ciao ciao
_kino_

Post by _kino_ »

grazie mille ragazzi,
Spero di poterla migliorare senza rovinarla, anzi già che ci sono...ma storie di SSS, qualcuno ne sa qualcosa? perchè io mille test fatti, falliti tutti e non so più dove sbattere la testa!!!

se avete suggerimenti io sono tutt'orecchie :)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

Davvero molto molto carino. Seguo gli sviluppi.
;)
Per il SSS ti conviene creare una map.
Image
renxo

Post by renxo »

ciao Kino,
a me la zanza piace molto gia cosi... è veramente carinissima. Unico appunto le zampe: sembrano un po finte. Il SSS lo applicherei li, al limite. Ma ripeto: è bellissima gia cosi.

ciao e buon lavoro
Renxo
_kino_

Post by _kino_ »

Hey blu ciao e grazie mille... si per il sss ovviamente ho applicato una mappa, parlavo dei settaggi che non mi soddisfano mai e allora mi chiedevo se qualcuno di voi conosceva dei tutorial o qualcuno che avesse esperienza per sapere se ci sono trucchetti o quant'altro...

Ciao renxo grazie mille...si la parte sottostante è così perchè manca il SSS, purtroppo senza l'effetto "budella" con vene varicose e altro sembra un pò una caramella!!!! ma rimedierò è proprio quello che devo migliorare oltre al muso.

ciao e grazie

_kino_
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

...ma hai unwrappato il modello? E ogni parte più sottile dovresti rendere attiva al SSS.
8-)
Image
_kino_

Post by _kino_ »

Unwrappe?? cos'è l'unwrappe??? hahahah no scherzo.... sissi è steso come un lenzuolo...ma non è quello, ho anche ottnuto dei risultati, ma non soddisfacenti, per questo motivo cercavo tutorial o qualcuno che ne sappia di più sull'argomento, magari risparmio tempo....
Il SSS su AR3 ha grosse limitazioni rispetto a MR o FR che utilizzo al lavoro ed essendo così macchinoso alcune cose sto ancora cercando di capirle...

appena posso posto delle prove che ho fatto così magari le vediamo assieme, tanto eccoti il modello a cubetti!!!!

ciao

_kino_
Attachments
zanza_model_def.jpg
  • Advertising
Post Reply