Ciao Ragazzi, stiamo cercando di capire se e' il caso di inserire altri forum dedicati solo ai moduli, mantenere l'animazione, rendering e texturing dentro "Cinema4D"...ma di inserire separati, Mocca, Xpresso/TP, Dynamics, etc...
Che dite?
Oltre a suddividere il forum in aree riservate ai moduli, potrebbe essere interessante inserire anche un'area destinata all'hardware.
Non è per fare pubblicità ad altri però credo che se riusciste a creare qualcosa di simile per esempio a treddi.com penso che C4DZONE, che è già un bel forum, ne trarrebbe indubbiamente vantaggi sia come leggibilità che come facilità d'uso per i meno frequentatori che trovano difficoltà ad individuare velocemente i topic d'interesse.
Questa è solo una mia opinione, quindi in quanto tale, opinabile
ma che pubblicita'...sul sito nuovo treddi.com sara' in homepage anzi grazie mille per l'idea, la sottopongo ai moderatori, vediamo cosa si puo' fare.
Conta che tra poco il c4dzone non lo riconoscerai piu
non saprei... a volte i problemi di una scena coinvolgono tanti aspetti del programma e non un solo plugin... almeno a me capita cosi', visto che sono un pasticcione...
Pero' avere dei forum specifici aiuterà a focalizzare l'interesse sulle loro caratteristiche, credo che sarebbe una cosa molto utile!
aspetto con ansia la nuova veste del sito!!!!!1 :-o :-o :D :D :-o :-o
se posso dire la mia... mi associo a DeeezNuuutz e pierpaciugo: troppi forum rischiano di "disperdere", e quindi rendere difficili da rintracciare, le varie discussioni. Per non dire che, a volte, una discussione coinvolge più aspetti (modellazione, rendering, animazione, ecc.) e in quel caso? Dove andrebbe inserita?
Anche da un punto di vista grafico potrebebro esserci degli incovenienti: una homepage che presenta una folta lista di forum puo scoraggiare il navigatore un po "svogliato" o con poco tempo a disposizione.
Ma credo anche che qualunque scelta voi facciate sarà sempre vincente grazie al vostro impegno e alla vostra proferssionalità e serietà... saranno sempre premiate! Andate avanti sempre così :::-15
raccogliamo le vostre impressioni, sicuramente il forum del c4dzone, che non riconoscerete piu tra poco , avra' la stessa suddivisione, niente multpli forum o incasinamenti vari, ma al massimo 2 sezioni avanzate come ci sono ora, ovvero il forum generale + advancedrender, e il resto dedicato ai moduli...niente animazione separata o altre cose, troppo dispersivo a nostro avviso. Sicuramente inseriremo un forum dedicato all'hardware, dove potrete scambiarvi opinioni dedicate alle macchine, schede video e periferiche. Il resto probabilmente rimarra' invariato.
Mz
FOLLOW US