vicolo mykonos
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
vicolo mykonos
Commenti sulle prime fasi di lavorazione.
- Attachments
-
- 3.jpg (48.71 KiB) Viewed 2150 times
-
- 2.jpg (47.94 KiB) Viewed 2150 times
-
- 1.jpg (26.97 KiB) Viewed 2150 times
Re: vicolo mykonos
- Attachments
-
- 3_0078.jpg (57.96 KiB) Viewed 2124 times

l'unica cosa che non mi piace è l'acciottolato a terra, rimane piatto ed appiattisce la composizione

quotomorph wrote:davvero bello, complimenti![]()
l'unica cosa che non mi piace è l'acciottolato a terra, rimane piatto ed appiattisce la composizione
- gabriele__82
riquoto, molto bello, anche il cielo azzurrissimo, è proprio così.pierluigi wrote:quotomorph wrote:davvero bello, complimenti![]()
se sistemi l'acciottolato, magari con un displacement leggero, starà benissimo.
edit: sistema la saturazione dell'azzurro del cielo, sul muro è troppo accentuato.
ciao ciao
per l' acciottolato devo ancora creare il livello bump, cosi come il displacement delle pareti.
- gabriele__82
Cmq lo hai visto il corto Oktapodi dell'ecole GOBELIN? dacci un'occhio, il sistema di paviemntazione con lasrtoni grigi e colate di calce bianca anche per terra gli dona un'aria molto più greca che non il ciotolato multicolore che hai messo tu (pur non essendo brutto, è distante da quello greco).
L'edera la metterei meno folta, mi darebbe l'idea di un posto più caldo, più arido...
Seguo molto interessato
ciao
_kino_
- gabriele__82
l'idea della pavimentazione proposta da kino non è male, anzi, stavo guardando le mie foto della Grecia ed è proprio così.
ciao ciao
- Attachments
-
- ghiaia_grecia_01.zip
- (2.26 MiB) Downloaded 185 times
-
- Advertising
FOLLOW US