Richiesta su come creare la fiamma della candela

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
pinuxio

Richiesta su come creare la fiamma della candela

Post by pinuxio »

Ho volentieri visto come è la fiamma della candela del'area download ma nel ricreare lo stesso effetto su un altra candela mi viene una cosa orribile, sarebbe possibile fare un piccolo tutorial che spieghi un po com si fa? grazie
62VAMPIRO

Re: Richiesta su come creare la fiamma della candela

Post by 62VAMPIRO »

Che problemi riscontri? Se non ci dici come hai fatto per la candela creata da te è impossibile dirti perchè ti viene male............
Hai provato a rifare esattamente come è stato fatto nel file trovato nell'area download? Sicuro di aver rifatto tutto esattamente come in quel file? E l'illuminazione della tua candela, come l'ha fatta?
pinuxio

Post by pinuxio »

62VAMPIRO wrote:Che problemi riscontri? Se non ci dici come hai fatto per la candela creata da te è impossibile dirti perchè ti viene male............
Hai provato a rifare esattamente come è stato fatto nel file trovato nell'area download? Sicuro di aver rifatto tutto esattamente come in quel file? E l'illuminazione della tua candela, come l'ha fatta?
Posso allegare il rar della scena?
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Sì: posta il file di progetto.
pinuxio

Post by pinuxio »

Ecco il progetto: dove sbaglio? premetto che il mio è solo un esercizio
Attachments
candela+fiamma.rar
file formato c4d