grazie gabriele...purtroppo nel WIP non posso fare rendering ad alta qualità altrimenti tra le piante e tutti i displacement posso postare un WIP al giorno.
Comunque grazie mille....mi sto divertendo...questo è il primo esterno che faccio, da quando uso C4D. Nel prossimo Wip, ho inserito dell' erba all' angolo destro fino a dietro la ruota. Sto lavorando all' edera che parte dalla fine del ponticello.
Ed ecco il lavoro finito....non ci crederete , ma tra tutti i displacemet e i rilievi, piu' le piante, il tutto è durato quasi 7 ore di rendering (stamattina non potevo credere che ancora non fosse finito, e sono andato a lavoor, lasciando il computer a lavorare).
Ad ogni modo questo è l' ultimo step, quindi passerei al rendering definitivo ad alta risoluzione...cosi tra 3 giorni lo posto...ehehhe :D
Sono molto contento del risultato finale....e mi sono divertito parecchio per modellare tutto e texturizzarlo in BP.
ciao aetan, considerando che anche tu usi cinema da poco, hai fatto un bellissimo lavoro.
bravo, ma voglio vederla più grande per apprezzare tutti i dettagli che hai realizzato, anche se non mi convince ancora del tutto il pavimento.
toglimi una curiosità, ma quante luci ci sono in questa scena? perchè vedo l'ombra sul muro, e fin qui ok, poi nella zona in ombra ci sono altre ombre, tipo il gancio sulla sinistra, l'ombra della ruota ci può stare anche se forse è troppo accentuata, dovrebbe essere più leggera.
Grazie. Solo un oggetto sky e una luce area ( che genera solo le ombre) nella stessa posizione del sole. Poi tutto GI , AO , caustiche e un filtro duro al 10 %.
FOLLOW US