Mouse Mac per C4d

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Re: Mouse Mac per C4d

Post by _kino_ »

hahahahahahahahahahahaha ma come....niente mela? solo cose di brutta qualità?? non me lo aspettavo!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
saturday

Post by saturday »

cesgimami wrote:mx laser logitech
ma riesci a settare determinati tasti funzione oppure ne apprezzi solo precisione e ergonomicità?
Grazie.
cesgimami

Post by cesgimami »

si come no,per il funzionamento essendo anche senza fili è molto preciso.che tipo di funzioni vorresti settare
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
saturday

Post by saturday »

in realtà non saprei neanche come settarle. mi interessava capire se erano però settabili :)
Sono un brocco con c4d ancora.
ahaha
elpipes

Post by elpipes »

Per quanto sia un fedele della mela della prima ora, il nuovo mouse USB e' una fetecchia di proporzioni epiche: per la batteria che dura un sospiro e, soprattutto, per gli scrolling che partono quando meno te l'aspetti...
Stesso discorso poi vale per la nuova tastiera (anch'essa wireless), scomoda e priva di quest tastierino che faceva sempre comodo...
Non sarebbe mia intenzione scatenare le ire dei melofili (ne' andare fuori thread) ma ultimamente sembra che apple sia piu' interessata a sfornare ninnoli per paris hilton che computer e hardware di qualita'
krone

Post by krone »

qualsiasi mouse multitasto puó essere configurato o personalizzato, dipende dai driver/utility allegati.

Con il MagicMouse, riconoscendo il movimento ed avendo tutta la superficie sensibile, hai un numero di combinazioni (tasti) e quindi funzioni associabili maggiori, vedi screenshot allegato.

Che dire, io ho sempre utilizzato il Logitech da 9,99 euro, per problemi alla mano li ho comprati e provati un po tutti, MX revolution, LX 450, Magic Mouse, Mighty Mouse, G5 ed altri ancora... quello che conta alla fine é l´ergonomia ed il peso, da questo punto di vista MX e G5 molto pesanti e troppo grandi per la mia mano, Mighty Mouse idem, il migliore resta il Logitech da 10 euro, piccolo, leggero e veloce.

Il Magic Mouse lo sto cominciando ad usare abbastanza intensivamente, non ha un´ergonomia perfetta (in particolare il bordo leggermente affilato da fastidio) le 10.000 combinazioni programmabili sono utili ma non necessarie, il grande vantaggio rispetto agli altri é che non affatica minimamente le dita, soprattutto la mancanza di rotella (rispetto a tutti tranne all´MX) alla lunga si fa sentire.

Comunque, non ti far abbindolare dalle funzioni o dal design, il mouse é importante che sia comodo alla mano quindi piccolo e compatto, il resto é tutta fuffa, per quella che é la mia esperienza, butti un sacco di soldi per renderti conto che i piú "scarsi" ed economici sono i migliori.........

Dai uno sguardo anche al MagicPad, secondo me merita, giá con il Pad del MacBookPro (che é la stessa cosa piú piccola) per molte cose mi trovo meglio che con il mouse tradizionale, da provare.
Attachments
Bildschirmfoto 2011-03-21 um 14.18.53.jpg
saturday

Post by saturday »

Grazie ragazzi. Vedrò come procede e vi aggiorno.
_kino_

Post by _kino_ »

Fidati logitech da 9.99 e andale.... niente rompimenti niente guasti a meno di lanci, è preciso e grosso e si tiene bene in mano, non ti fa venire i crampi, la rotella funziona benissimo e offre il 3° tasto e poi... beh tutto il resto con la mano SN e tastiera,
non serve altro.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
saturday

Post by saturday »

Grazie Kino infatti mi sa che farò così :)
_kino_

Post by _kino_ »

ottima scelta/filosofia!!!

ciao

_kino_
  • Advertising
Post Reply