C4D, Okino, Granite e Pro/E

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mgdi

C4D, Okino, Granite e Pro/E

Post by mgdi »

Rinnovo il saluto a tutti voi del forum, è passato così tanto dall'iscrizione e dall'ultima visita che è come se fossi un novizio, cosa per altro vera!

mi sono cercato una grana.... dovrei realizzare un render "base" di un oggetto, un assieme realizzato in Pro Engineer WF4.

ho a disposizione C4D R11.514 e Okino 4.3.8 (con Granite Pack)che non conosco, chi mi lascia usare il sw non ha tempo di spiegarmi e non ha esperienza di queste importazioni e i problemi iniziano subito!!!

ho controllato e C4D in Preferenze>Import/Esporta ha l'opt. Okino Importa che a sua volta include i file nativi pro/e *.asm via PTC granite, inutile dire che ho già impiegato una giornata e non ne sono venuto a capo C4D non ne vuole sapere di aprire questi file... :roll:

qualcuno saprebbe dirmi se ha mai avuto problemi simili e come ha risolto?
oppure quale è il formato migliore attraverso cui importare in C4D? (ho provato stp, obj ecc. alcuni formati non li importa come sopra, altri li importa con risultati pessimi (inteso come poligoni) e richiede molto tempo, per cui per ora vorrei importare direttamente da pro/e.

un grazie in anticipo....
mgdi

Re: C4D, Okino, Granite e Pro/E

Post by mgdi »

1000 grazie a FrancyFragola che mi ha risolto il problema, presto posterò il msg per tributare giusto onore al merito.

purtroppo ora mi ritrovo con questo errore......
Errore.JPG
Errore.JPG (34.38 KiB) Viewed 308 times
  • Advertising
Post Reply