Anto3D wrote:beh ... si .... il mio primo gioco di calcio per ps2 è stato pes4 .... avevo 17 anni quindi sono 14 anni da allora.... sono stato accanito giocatore di pes negli anni ....
Scusa ma quale pes intendi. forse ti sei sbagliato,la pes 1 è uscita il 23 ottobre 2001 la 4 ti allego la data
Attachments
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Anto3D wrote:beh ... si .... il mio primo gioco di calcio per ps2 è stato pes4 .... avevo 17 anni quindi sono 14 anni da allora.... sono stato accanito giocatore di pes negli anni ....
Scusa ma quale pes intendi. forse ti sei sbagliato,la pes 1 è uscita il 23 ottobre 2001 la 4 ti allego la data
Ora che mi hai fatto vedere quell'elenco posso rettificare il mio primo gioco di calcio è stato su Playstation one era il 1997 avevo 17 anni ed il titolo del gioco era International Superstar Soccer Pro.... sono diventato quell'anno un playstation dipendente a causa di un maledetto incidente con la moto che mi ha costretto per molto tempo a casa col gesso...
quel gioco lo comprai subito ma era solo per ps 2 ed era il 2000,nel 97 esisteva sol per nintendo,a meno che avevi il deluxe,ma esisteva solo in giappone te l'assicuro,non girava sulle nostre play.Vsto la mia veneranda età la prima consol giocabile con giochi sega che acquistai fu la neogeo,era il 1990.grande consolle,poi abbandonata quando usci la ps,ma solo perche c'erano + giochi.la maggior parte dei giochi costosissimi,erano tutti in arcade ma stupendi
Attachments
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
beh ora mi mandi in crisi però è cosa certa perchè c'ho fatto i calli nel '97 avevo un pro evolution qualcosa ... prima che facessi la modifica .... poi per molti hanni ho avuto sempre winning eleven.
Nel '97 certo come la morte avevo sto gioco del calcio International super star soccer pro che abbreviato chiamavamo isspro e il gioco del basket ... sicuro ... poi ho comprato non so a cghe distanza di tempo gran turismo 1 poi ho fatto la modifica alla psone e quindi i giochi non me li ricordo più!!
i primi giochi del calcio fu: Kick Off e Player Manager, negli anni ottanta e novanta ed erano in arcade,fu il primo gioco del calcio che sony prese per presentare la sua ps1,anche se era già in uso su altre consolle.sicuramente avrai giocato a questo non ho dubbi.grande gioco,troppo macchinoso,per giocare dovevi avere prima i soldi per crearti una squadra,passavano settimane prima di fartene una,che palle,meglio adesso
FOLLOW US