programma per creare videogiochi
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- GionniFara
programma per creare videogiochi
tempo fa quando mi chiedevo come realizzare i cartoin tipo shrek mi chiedevo ma come fanno ?
oggi sto conoscendo e so come funziona il cartone che tempo fa mi chiedevo come si realizzasse..
ma adesso mi trovo davanti un altro tabù cioè quello dei videogiochi...
con quale programma si creano e qual 'è uno dei migliori programmi ?
come si allaccia a cinema 4d e softwere di creazione grafica ?
cosa bisogna conoscere per creare videogiochi ?
datemi link , siti , immagini , nomi ..ecc..
grazie
- GionniFara
Re: programma per creare videogiochi
anchearcnello wrote:vuoi fare un videogioco ?
ti posto parte di un articolo...
Durante l’odierna SEMA Car Show di Las Vegas, Kazunori Yamauchi, presenziante all’evento, ha rivelato diversi inediti dettagli relativamente a Gran Turismo 5, il più interessante dei quali può senza dubbio essere considerato quello in merito al costo complessivo per la lavorazione del gioco: ben 60 milioni di dollari.
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it

- GionniFara
ma ovviamente intendo nel mio piccolo creare un videogiocoAnto3D wrote:Bravo..... hai un budget?
ti posto parte di un articolo...
Durante l’odierna SEMA Car Show di Las Vegas, Kazunori Yamauchi, presenziante all’evento, ha rivelato diversi inediti dettagli relativamente a Gran Turismo 5, il più interessante dei quali può senza dubbio essere considerato quello in merito al costo complessivo per la lavorazione del gioco: ben 60 milioni di dollari.
cosa riesco a fare con pochi mezzi
anche mi basta per iniziare...
quoto natas

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- GionniFara
ma vorrei vedere un po di cosa si tratta ....cesgimami wrote:non conosco quali programmi puoi utilizzare,ma deve essere divertente creare un videogioco.Mi piace questa tua voglia,non accantonarla,ognuno esprime le sue capacità con questi magnifici programmi,se no rimaniamo a fare solo interni,esterni.......per il budget non ti preoccupare,crea in base a ciò che disponi,secondo me per ora solo il tempo.Informati anche su altri forum che dove trattano quello che tu chiedi.Ma che gioco intendi fare dacci qualche informazione,e poi per fare un cortometraggio non c'è bisogno che lavori alla pixar,fai quel che puoi.Un giorno chissà se troveremo il tuo nome su alcuni giochi,se non provi non saprai mai
poi chissa col tempo puo prendermi e far venire qualcosa fuori
cmq link , nomi , programmi ecc.non sapete dirmi niente ?
- visualtricks
- Moderatore
tra l'altro mi pare che per mac si possa scaricare gratuitamente la versione completa
-
- Advertising
FOLLOW US