dopo più di un anno...
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
3dmansion
Re: dopo più di un anno...
- gabriele__82
io sò anche chi è3dmansion wrote:in effetti non è in asse col marciapiede....ma l'è un bauscia milanes....a gha el sùv...occupa tutta lacity col suv.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
a me non dispiace...3dmansion wrote:ecchime...sempre a tempo perso, ho provato ad ambientare la mia macchinina all'interno di una location da tv...
in realtà non ho fatto altro che prendere un'img da google e mettere 2 luci del piffero per i riflessi...poi visto che mi intrigava l'idea, gli ho messo anche due scrittine (non le ho trovate ad una risoluzione maggiore) così è venuta fuori una robetta che potrebbe ricordare un pò una pubblicità....
che dite? sparate consigli a raffica please...
forse la prospettiva non è azzeccatissima, ma ci sei quasi, magari col muso un po' più alto, nn saprei... probabilmente farebbe più scena se in qualche modo si vedessero i "fasci" di luce dei fari sul pavimento, riflesso idem...sicuro è più uno sbatti, ma magari ne guadagna di luminosità l'immagine e di "carattere"....poi magari sn bagianate ihihhi
nn sono ancora arrivati i suv a treviglio, vero??gabriele__82 wrote:io sò anche chi è3dmansion wrote:in effetti non è in asse col marciapiede....ma l'è un bauscia milanes....a gha el sùv...occupa tutta lacity col suv.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- gabriele__82
ma va scherzi, siamo fermi al modello della panda del 1987, andiamo in giro a far pascolare le pecore tutto il giornonexzac wrote:nn sono ancora arrivati i suv a treviglio, vero??
adesso fai il milanese sborone perchè sei a NY, ma appena torni a Cinisello Balsamo ti rischiacci nel tuo piccolino
cmq, quoto sulla prospettiva (si capisce che è ironico? :D ).
a parte gli scherzi, molto suggestiva Ruben, a me piace, bravo bravo.
ciao ciao
-
- Advertising

FOLLOW US