Problemi con G5 quad e Cinebench!... almeno credo
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Problemi con G5 quad e Cinebench!... almeno credo
Chiedo scusa se sono tedioso, ma a seguito del mio cinebench ho notato che qualcosa non funzione come dovrebbe... almeno credo...!
Ho ili G5 quad con la nVIDIA 7800GT e mi sembrava tutto OK, ma confrontando i parametri del mio cinebench con altri trovati on line, i conti non tornano, e di brutto!!!
Dal sito http://www.3dfluff.com/ (gentilissimi!) mi hanno mandato una mail dicendo che non sanno proprio come interpretare i risultati "Your opengl HW score should be around 2500, not 500"... A UN QUINTO???????????????????
Aggiungono di controllare se ho scaricato l'ultima versione dei cinbench, ma non ho fatto altro che scaricarla dalla mamma maxon !!
Ho poi notato che il mio VECTORWORKS 11, non mi fa vedere le griglie dei piani di lavoro...
Sapete per caso se ci sono delle incopatibilità tra la scheda video e i quad?????
L'assistenza non e' raggiungibile (ferie?) e io sto andando un po' in paranoia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ancora per la rottura di rotule e grazie!!!!
-
Ora mi sento meno scemo: credevo di avere le traveggole!!!!
Questo conferma la mia dose di sfiga negli acquisti... :evil: :evil: :evil:
Non capisco pero' in che modo questa carenza dell'openGL HW si rifletta sul lavoro!!! Sapreste spiegarmelo come si fa con i bambini dell'asilo?(io non vado oltre il MELAcopiaMELA e il MELAduplicaMELA

-
Ma gli smanettoni dei computer parlano tutti cosi'???? e ci capiscono qualcosa?????
Ho scaricato il programmino OpenGL Extension viewer, che ha confermato i risultati "contraddittori" gia' esposti sul link e lo inviero' al gentilissimo signore che li richiede...
Comunque non pare essere un problema risolvibile con un 10.4.4: pare sia una caratteristica della nVIDIA!
A questo punto mi sa che mi rassegno... nella massima serenita'...
Grazie ancora!!!
-
- Advertising
FOLLOW US