WIP "a pesca nel porto"

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
aetan

Re: WIP "a pesca nel porto"

Post by aetan »

aggiornamento

Manca solo il passamano nella parte alta della banchina e posso dire che è finito.
Attachments
3.jpg
AETAN
aetan

"pesca nel porto" definitivo

Post by aetan »

ecco il lavoro finito
Attachments
definitiva.jpg
AETAN
3dgeo

Post by 3dgeo »

Bravo aetan !
Molto Bella l'idea !
Per i miei gusti, la migliore secondo me, era la terza che hai postato. subito dopo il cel render della Boa, sia come illuminazione, come cielo e come riflessi sull'acqua.
La definitiva, mi sembra un pò chiara rispetto al tipo di cielo che hai messo e riflette poco la sua luce rossastra.....soprattutto nell'acqua che comunque "io" farei un pò più sull'azzurro. Magari vicino al pescatore metterei una barchettina ormeggiata (anche solo una parte).
Cmq in generale ottima Idea e Modellazione!!
Ciao
Tony
hurricane

Post by hurricane »

Quoto, bella idea! 8-)
In generale non è male, ma credo che ci vogliano almeno un altro paio di cose per renderla un pochino più realistica: un pò di profondità di campo (altrimenti la boa sembra grossa come il faro) e il displacement all'acqua (perché si vede che la boa e tutta la banchina affondano in un piano perfettamente piatto)
:idea:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
aetan

Post by aetan »

Grazie mille....
é un lavoro che devo riprendere al 100 %. Devo sistemar5e l' illuminazione e la DOF...ma con il v-ray ancora non ho capito come funzionano il blur anteriore e quekllo posteriore...anzi...se me lo spiegate, mi fate un piacere. Forse, per l' acqua ho fatto l' errore di inserire sotto un pannello verde, epr dare l' effetto del fondale...ma ne ha perso parecchio proprio il colore dell' acqua.
In questi giorni la posto corretta.
AETAN
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao aetan, bene bene, bravo.

se fai le correzioni che hai detto ne uscirà sicuramente un bel progetto.
aspetto sviluppi. :D

ciao ciao
  • Advertising
Post Reply