WIP: Demon's Tear

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elderan

Re: WIP: Demon's Tear

Post by elderan »

:?: Eccomi con un nuovo piccolo UP, braccia e mani. Ancora da rifinire in verità ma grosso modo le forme dovrebbero essere queste.

Ringrazio tutti come sempre, ogni vostra opinione conta per me :oops:

-TT: Che hai da imparare te?? :lol: :lol: Secondo me devi solo deciderti un giorno a
dedicarti con pazienza all' organico e vediamo se non ci riesci 8-)

-Morph: Intanto grazie, capperi ma quanti siamo????? Stiamo davvero colonizzando il forum :lol: :lol:

-Koseidon: Maestro la ringrazio e non dubiti, quel labbro non la deluderà :lol: :lol:

- Maffo: Grazie :)

- Kino: Caro grazie come sempre per tutto, mannaggia cosa farei senza di te? Ma non bacchettarmi troppo :P Per quelle modifiche leggi sotto...

-Altre modifiche ( come la faccia ) le rivedrò in seguito, vorrei prima abbozzare il corpo completo per avere una visione più chiara..

P.S. Inutile dire che consigli e critiche sono sempre ben accette , grazie a tutti
Attachments
zull-11.jpg
zull-12.jpg
zull-13.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Entropy

Post by Entropy »

ehi ehi sono arrivato in ritardo!! ormai tutti hanno postato il loro commento, uffa allora diciamo che mi accodo un po allo scalatore pazzo e anch'io penso che forse questo ricorda più la precedente versione del personaggio, e in effetti rispetto all'attuale character possa essere reso più adulto, lo scalatore pazzo ti ha già detto come fare;). In ogni caso, come sempre, tanto di cappello alla modellazione sempre pulitissima e mai un poligono in più! jeje Secondo me al momento l'unica cosa che dovresti fare e fare uscire un po di più le cose sulla schiena, un minimo di colonna e proprio un accenno di scapole..nessun altorilievo, oh beh magari le aggiungi con la tex mappata. in ogni caso complimenti. il modello non è complicatissimo, facce sognà e finiscilo in fretta!! cosi poi lo commentiamo insieme allo scalatore pazzo e il difensore della giustizia in rosso (no, no parlo di babbo natale..koseidon!!)
buon lavoro a dop!
elderan

Post by elderan »

:wink: Altro piccolo UP, i capelli ho deciso di modellarli a parte ( tipo caschetto ) così prima di andare a letto può togliere il coppolone come nel film " Dracula morto e contento " :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo ovviamente :shock: :roll:

Ho messo 2 materiali solo come riferimento colore, a livello di modellazione è ancora da rifinire spero che in seguito, con la tex pittorica renda meglio, intanto proseguo.

Per la schiena hai ragione Entropy, l' avevo fatta ma poco accennata, però non vorrei farlo troppo muscoloso, a parte il fatto che come sempre l' anatomia è un pò a modo mio ( e che vuol dire??? :roll: )...

Ciaoooo
Attachments
zull-14.jpg
zull-15.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
aetan

Post by aetan »

adorabile....hehehe :x
AETAN
_kino_

Post by _kino_ »

Allora allora... tanto fighissimi i capelli...da studiare bene ma direi che la strada è quella giusta, immagino siano una bozza, come tutto del resto, per uno studio più approfondito del personaggio, quindi se posso, farei meno simmetrico il taglio a "V" al centro della fronte, con una pettinatura più sbarazzina da CIOVANE diciamo!!!!

Concordo (e so che vorresti picchiarmi) con quanto detto da Entrophy sulla schiena, quella V muscolare non mi dispiace, ma dovrebbe essere giustificata (LO SO LO SO SONO PROVE, MA ANCHE NOI PROVIAMO A DIRTI LE COSE QUINDI NON TI ARRABBIARE E LAVORA!!!!) manca l'accenno scapola che aumenterebbe di 1000 punti la schiena!

Ma...rullo di tamburi.... IL PELO SUL PALMO DELLA MANO NO! ti passo tutto ma questo no!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hahahah dai dai che sta venendo figo.... ufffffff quanto sei lento.... ufffffffff

HAHHAHAHA

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Post by elderan »

:) ehehheheh per i capelli anche a me non dispiace, la parte frontale vediamo, in caso la modifico leggermente, ho cambiato per adesso le palpebre superiori, rendendole più grandi di quelle inferiori ( erano esattamente a metà ).

Riguardo la schiena sinceramente non mi dispiaceva, ora provo a fare qualche taglio per le scapole..

P.S. Per il palmo della mano lo sai che ho solo messo un colore base su alcune parti del corpo per riferimento, non ho mica pitturato con BP, ovvio che poi sul palmo il pelo non lo metto ( già mi avevi rotto su questo argomento :lol: :lol: non me lo scordo tranquillo )
Attachments
zull-16.jpg
zull-16.jpg (57.39 KiB) Viewed 754 times
Image
elderan

Post by elderan »

:wink: Ok ecco un piccolo Up della schiena con accennate le scapole...

P.S. L' anatomia non sarà perfetta ma in effetti adesso mi piace di più :roll: :wink:
Attachments
zull-17.jpg
Image
graph

Post by graph »

che spettacolo non ti smentisci mai..... seguo ed imparo.... :-D

attendo con ansia la parte di BP

:shock:
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
elderan

Post by elderan »

:) grazie Graph troppo gentile.
Vado un pò a rilento per adesso, ho apportato piccole modifiche in tutta la mesh ed iniziato la parte sotto della gambe, ancora molto grezza...

Continuo.... ciao ciao

P.s. Per adesso è molto " simmetrico " ma cambierò dopo alcuni dettagli, come i peli.
Attachments
zull-18.jpg
Image
aranb

Post by aranb »

Non ho parole, bravissimo è stupendo per me! :o
  • Advertising
Post Reply