pinox wrote:morph wrote:azz speravo di non farlo notare

a parte gli scherzi, se modellare e dettagliare tanti oggetti ti serve da esercizio, ben venga, ma da come è costruita l'immagine non penso ti serva molto.
Non sono un fotografo o un tecnico, ma mi sembra che la tua immagine abbia una prospettiva tale da focalizzare l'attenzione verso il centro, quindi dovrebbe stare la il pezzo forte della scena, tutto il resto sarà il contorno, arricchirà, servirà a dargli un senso, ma non sarà al centro dell'attenzione dell'osservatore.
Augh..ho sparato la mia dose di minkiate mattutine.
La tua osservazione è perfettamente pertinente, altro che minchiate mattutine...
io però, come gran parte delle cose che produco, so quando parto, ma non ho idea di quando finirò e soprattutto in che modo finirò.
nel senso che la scena sta crescendo poco a poco senza un indirizzo preciso, tanto è vero che ad esempio nel periodo in cui era ambientata inizialmente la scena, in teoria, neanche sarebbero dovuti esistere i cannoni...
Ricordiamo che la polvere da sparo fu introdotta alla fine del '400
però ora la storia ha preso pieghe leggermente diverse...
questo per dire che è vero che la parte centrale della scena dovrebbe fare da focus, ma non è che io abbia pensato a cosa inserire li di così importante da essere il centro della composizione...
in effetti, anche per la professione che faccio, so che avrei dovuto progettare il tutto sin dall'inizio, ma come dicevo, so quando e dove parto, ma non so quando e dove finisco
Grazie anche a te hurri...
riguardo a zorro..mi sa che proprio non ce la faccio a modellarlo

FOLLOW US